Altro (piccolo) ritardo per Project CARS - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Il producer Bandai Namco ha annunciato un nuovo piccolo ritardo per la data di uscita dell'atteso Project CARS targato Slightly Mad Studios, che dovremmo trovare sugli scaffali dal 2 Aprile: "The slight shift of the release date is due to final adjustments in the game that are required to provide fans with the best gaming experience they can have".
Ian Bell, degli Slightly Mad Studios: “Moving the release date was not an easy decision to make, as we know our fans are eager to get their hands-on on Project CARS. But we know that these extra days will allow us to provide the best game experience that our fans deserve. We assure you the wait will be worth it when the game does arrive early April”.

This post has been promoted to an article Edited by VELOCIPEDE
Posted

mmm a me viene un dubbio...ed è inerente l'uscita del dlc dei Kunos...

Posted

"Spostare la data di uscita non è una decisione facile da prendere, soprattutto perché sappiamo che i nostri fan non vedono l'ora di mettere le mani su Project CARS", ha dichiarato Ian Bell, Head of Studio di Slightly Mad Studios. "Ma sappiamo anche che questi giorni in più ci permetteranno di dare ai giocatori il titolo che meritano. Quando il gioco arriverà a inizio aprile, siamo certi che l'attesa sarà valsa la pena".

Posted

Personalmente preferisco che sistemino tutto per benino, altrimenti chi non lo ha mai provato potrebbe rimanere deluso, ci sono ancora auto con comportamenti strani e circuiti troppo scivolosi, per il resto consiglio a tutti vivamente di comprarlo quando esce, soprattutto a quelli come me che hanno poco tempo da dedicare e vogliono un buon prodotto pronto all'uso.

Posted

L'altro giorno mi è finalmente arrivato l'EDTracker ed una volta settato è uno spettacolo con pCARS tanto quanto Assetto Corsa.

Ho fatto un piccolo video con epica battaglia con l'AI a Laguna Seca. Spettacolo!

Comunque, si, più giorni hanno a diposizione per limare quei bug ancora presenti e meglio è per il prodotto finale. Poi comunque nel post-release c'è sempre modo e tempo per correggere quello che non va.

Posted

L'altro giorno mi è finalmente arrivato l'EDTracker ed una volta settato è uno spettacolo con pCARS tanto quanto Assetto Corsa.

Ho fatto un piccolo video con epica battaglia con l'AI a Laguna Seca. Spettacolo!

a me sembra solo un po matta, taglia le curve di diversi metri, e si infila anche dove non c'è spazio sbattendoti praticamente fuori
Posted

Come in Rossi vs. Stoner!

Posted

Come in Rossi vs. Stoner!

O Marquez vs. Rossi! :bleh:

Comunque quoto, piu' che un intelligenza artificiale, mi sembra di vedere un bimbominkia artificiale... :unsure:

Ma l'aggressivita' era settata a 7000? :asd:

Posted (edited)

a me sembra solo un po matta, taglia le curve di diversi metri, e si infila anche dove non c'è spazio sbattendoti praticamente fuori

Beh sono io con la Ginetta che al "cavatappi" lo tocco :shifty:

esatto: Rossi vs Stoner ehehe

Il taglio netto che vedete in curva invece, l'ha fatto senza essere toccato.

Diciamo che sotto pressione ha agito come penso molti di noi farebbero in multiplayer.

Preferisco un'AI che faccia anche qualche "furbata" per passarti ad un'AI timida.

(AI 80% ho lasciato tutto di default)

Edited by delpinsky
Posted

Beh sono io con la Ginetta che al "cavatappi" lo tocco :shifty:

esatto: Rossi vs Stoner ehehe

Il taglio netto che vedete in curva invece, l'ha fatto senza essere toccato.

Diciamo che sotto pressione ha agito come penso molti di noi farebbero in multiplayer.

Preferisco un'AI che faccia anche qualche "furbata" per passarti ad un'AI timida.

(AI 80% ho lasciato tutto di default)

sul cavatappi hai ragione (piu Rossi vs Marquez direi :)), ma per il taglio è quel genere di furbata che vedi nei server free forse, dove piu che gare son delle guerre.. l'ia deve essere combattiva e anche aggressiva, ma sempre entro certi limiti, io vorrei vedere gare reali, non gare che si rifanno al multiplayer. imho ovviamente