Jump to content

parliamo del cambio?


oppolo

Recommended Posts

ero con la bmw del dcm92, cambio ad h frizione manuale ovvio, dopo un po di giri, pochi ho il cambio tritato, con le sequenziali a cutoff automatico, lo stesso

 

domanda, sono io che mi devo controllare o c'e' ancora qualcosa che non va?

Link to comment
Share on other sites

domanda, sono io che mi devo controllare o c'e' ancora qualcosa che non va?

La due.

Devono migliorare il meccanismo dei danni, lo sanno e credo ci stiano lavorando.

Nel frattempo conviene disattivarli.

Link to comment
Share on other sites

Anch'io i danni meccanici li tengo disattivati,altrimenti dopo pochi giri il cambio si rompe :/

io ho pure cercato di cambiare lentamente, ma non c'e' nulla da fare, e' ancora proprio buggato, vabbe' sistemeranno

Link to comment
Share on other sites

Anch'io i danni meccanici li tengo disattivati,altrimenti dopo pochi giri il cambio si rompe :/

io ho pure cercato di cambiare lentamente, ma non c'e' nulla da fare, e' ancora proprio buggato, vabbe' sistemeranno
si in pratica è troppo sensibile, è impossibile non danneggiarlo. purtroppo online ci son server dove i danni meccanici sono attivi, e bisogna girare con la frizione auto...
Link to comment
Share on other sites

si confermo che è una cosa da migliorare, ma onestamente non ho idea delle tempistiche, visto che non è tra le priorità

peccato, questo fa proprio parte della simulazione della macchina

Link to comment
Share on other sites

in questo momento Marko sta mettendo le mani pesantemente sulla trasmissione e sulle sospensioni. è a conoscienza del cambio, ma prima cerchiamo di finire le cose prima elencate, che non sono male

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.