Jump to content

Primi screens per F1 2015


VELOCIPEDE

Recommended Posts

non sò cosa intendi te per wekend completi, ma se posso disputare un solo turno di libere, invece che 3 per me non è un weekend completo

Link to comment

e chi ha mai usato tre turni di libere su. mica siamo piloti professionisti.  un turno di libere basta e avanza per trovare l'assetto,

Link to comment

be alla fine chi compra e gioca a F1 codemasters, cerca semplicemente un gioco da console...per potersi divertire facendo campionati online con amici reali o virtuali; non si mette offline a farsi le prove libere; vuole semplicemente un gioco che sia giocabile....con la speranza che grazie alle nuove console abbia un buon online....

questa è la mia opinione, visto che da anni organizzo campionati su F1 codemasters tramite un forum

Link to comment

e chi ha mai usato tre turni di libere su. mica siamo piloti professionisti.  un turno di libere basta e avanza per trovare l'assetto,

ma che cavolo di discorso è? io se voglio simulare un weekend di gare vogli ofare i tre turni e se uno vuole li salta, chi l'ha detto che un turno basta per trovare l'assetto? proprio non vi capisco...ecco perchè i giochi sono sempre peggio...si perde sempre di più l'immersività....comunque....

Link to comment

 

e chi ha mai usato tre turni di libere su. mica siamo piloti professionisti.  un turno di libere basta e avanza per trovare l'assetto,

ma che cavolo di discorso è? io se voglio simulare un weekend di gare vogli ofare i tre turni e se uno vuole li salta, chi l'ha detto che un turno basta per trovare l'assetto? proprio non vi capisco...ecco perchè i giochi sono sempre peggio...si perde sempre di più l'immersività....comunque....

 

lo dicono i miei 23 anni  passati  con i videogame di guida  basati sulla F1, non ho mai avuto bisogno  più di un turno di libere per trovare l'assetto. anche perchè tu parli di immersione nel videogame,  non sono di certo i tre turni di libere ti immergono  nel gioco.

 

la f1 (tranne gp3/2) sono giochini per divertirsi , sopratutto quelli di cidemasters dove non si rompe manco l'alettone posteriore, quello anteriore se non è totalmente  saltato, la macchina risulta completamente stabile, le forature  per toccate d'avversari non esistono, non esistono i guasti meccanici. non mi puoi parlare di immersività quando mancono queste cose. questi sono difetti non quello di avere un turno di libere invece di 3 come la realtà.

Link to comment

punti di vista....e comunque, certo che i non mancano solo quelli. Ergo continua a non essere un gioco di F1 all'altezza. E qui torna la mia vecchia riflessione, siamo nel 2015 e ci troviamo a rimpiangere giochi di quasi 20 anni fa :sad:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.