Nellino78 Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Ciao Ragazzi, come da topic.. ho cercato con il tasto search, ma non ho trovato nulla. Qualcuno puo' spiegarmi se esiste la comoda funzione, " TEMPO ACCELLERATO" in AC?? Cioe' una funzione mediante la quale, se io faccio il mio tempo.. e poi tipo GP2.. (chi se lo rcorda?).. se mi superano, pazienza.. ma posso anche in teoria, fermarlo, ed uscire dai box per fare il tempo... Non so se mi sono spiegato.. bene... Attendo Vs risposte.. Grazie Simone
MAR.VIN Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Ciao Ragazzi, come da topic.. ho cercato con il tasto search, ma non ho trovato nulla. Qualcuno puo' spiegarmi se esiste la comoda funzione, " TEMPO ACCELLERATO" in AC?? Cioe' una funzione mediante la quale, se io faccio il mio tempo.. e poi tipo GP2.. (chi se lo rcorda?).. se mi superano, pazienza.. ma posso anche in teoria, fermarlo, ed uscire dai box per fare il tempo... Non so se mi sono spiegato.. bene... Attendo Vs risposte.. Grazie Simone No non esiste in AC .
Nellino78 Posted February 15, 2015 Author Posted February 15, 2015 Ah ok.. bene.. si' infatti.. ho spulciato i vari menu' ore.. ma non ho trovato nulla.. Vabbe' Vorra' dire che me le faro' tutte.. ahahahha Ciao E Grazie Mille Simone
miky731 Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Dovrebbero metterla sta funzione, ricordo una volta a Spa, avevo giusto 20minuti e volevo fare una garetta veloce, non c'era l'accellerazione del tempo e volevo quindi passare di sessione e non me l'ha fatto fare...se non ricordo male dovevo aspettare che le AI facessero almeno 3 giri.
Recommended Posts