Felix Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Vendo il quick relase in foto . Color oro , nuovissimo , va montato sui modelli Porsche per volanti Momo a 6 fori. questo :http://www.porscheshop.co.uk/acatalog/steering_wheel_accessories_porsche_cars.html Acquisto errato per un progetto di volante. 40 euro.
vick_nait Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 coda. info : e possibile montarlo su G25/G27 e se si, che modifica occorre. questo giusto perche non ho tra le mani l'oggetto e non posso verificarlo di persona.
Felix Posted February 15, 2015 Author Posted February 15, 2015 Non so se si possa montare sul G25/27 , io ho un Fanatec ma come detto , era stato acquistato per un progetto che poi non ho nemmeno iniziato ( se non l' acquisto del QR e del Momo )
vick_nait Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Non so se si possa montare sul G25/27 , io ho un Fanatec ma come detto , era stato acquistato per un progetto che poi non ho nemmeno iniziato ( se non l' acquisto del QR e del Momo ) se ti è possibile darmi le misure interasse dei fori sia base superiore che inferiore e quanto spazio occupa in lunghezza quando è innestato. intanto grazie..
Felix Posted February 15, 2015 Author Posted February 15, 2015 Base sup.(volante ) 7 cm Base inf . 7 cm. Altezza tot 6.5 cm , altezza del qr a livello fori : 5 cm.
vick_nait Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 Base sup.(volante ) 7 cm Base inf . 7 cm. Altezza tot 6.5 cm , altezza del qr a livello fori : 5 cm. scusami un'ultima domanda, il foro che si vede sulla parte a ingranaggio maschio è passante?
Recommended Posts