Guest Neoblade Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 ecco a voi i suoni definitivi per: Ferrari GTO Formula Renault Ferrari 360 Modena Pagani Zonda MG xò dovete sempre darmi l'e-mail ehehehe ciauzzzzz
Formula Gloria Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 ecco a voi i suoni definitivi per: Ferrari GTO Formula Renault Ferrari 360 Modena Pagani Zonda MG xò dovete sempre darmi l'e-mail ehehehe ciauzzzzz Questa è la mia: goriccardogo@inwind.it Thanks mille!!! Bye
Guest Samuxx Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 passa passa che poi uppo...se qualkuno non mi anticipa..eheheheheheh samuxx@gsmbox.it
Guest void Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 q3a@libero.it se ti fai uno spazio web su supereva puoi anche metterli a disposizione di tutti senza spedirli
Guest giana Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 Ciao, ecco la mia e-mail: giana.gajo@email.it Grazie
Guest Neoblade Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 allora?come vi sembrano?dai esprimete un giudizio!!! aaah...ho capito.siete talmente stupefatti che non riuscite + a staccarvi da netkar e dal rombo della 360 vero??
Guest castroneves Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 allora?come vi sembrano?dai esprimete un giudizio!!! aaah...ho capito.siete talmente stupefatti che non riuscite + a staccarvi da netkar e dal rombo della 360 vero?? bravo è aumentata parecchio anche la sensazione di velocita con questo sonoro si guida molto mejo è molto + realistico si riesce a capire con che velocita stai entrando in curva
DeltaS4 Posted May 29, 2003 Posted May 29, 2003 Puoi mandarmi solo quelli della 360 e della Zonda non compressi?! Ti ringrazio ciao!
Recommended Posts