peppestrong Posted February 12, 2015 Posted February 12, 2015 comprerei arc brake per g25 se qualcuno avesse l'intenzione di venderlo...grazie.
Alexvicious93 Posted February 13, 2015 Posted February 13, 2015 Ciao, guarda io ho da vendere il freno per g25/g27 di Andy Pastore della AP elettrix. A mio modesto parere avendo provato sia il freno arc sia questo io ti consiglio questo. I prezzi sono gli stessi ma differenza è molta perchè con quello arc mantieni i potenziometri invece con questo c'è la cella di carico.
peppestrong Posted February 13, 2015 Author Posted February 13, 2015 Ciao, guarda io ho da vendere il freno per g25/g27 di Andy Pastore della AP elettrix. A mio modesto parere avendo provato sia il freno arc sia questo io ti consiglio questo. I prezzi sono gli stessi ma differenza è molta perchè con quello arc mantieni i potenziometri invece con questo c'è la cella di carico. a che prezzo lo venderesti?
peppestrong Posted February 15, 2015 Author Posted February 15, 2015 Io ho un arcBrake Fammi Sapere tramite pm non riesco ad inviarti pm mi dice che non puoi riceverli
ivy_090 Posted February 15, 2015 Posted February 15, 2015 contattami per email ivano.sbardella@outlook.It
Recommended Posts