Jump to content

(MI) vendo buttkicker


Ime

Recommended Posts

Me ne esco tranquiillamente dal "primo posto"...utente NON corretto; al momento di ricevere i dati per il pagamento si è tirato indietro per un fantomatico interessato su Kijiji (non so pechè ma mi viene da pensare ad un gioco al rilancio da parte di qualcuno passato per il topic...ovviamente passato poi per Kijiji...e questa è l'ipotesi più positiva).

Ovviamente un vendita "altrove" non segnalata in topic

Saluti

Link to comment
Share on other sites

dal regolamento

27 specificare chiaramente se il prodotto e' in vendita altrove, sarà premura del venditore specificare quando si e' in trattativa con un altro utente di un altro forum/sito

 

quindi dovevi dirlo PRIMA

Link to comment
Share on other sites

quindi dovevi dirlo PRIMA

Scusa non ho capito? è rivolta a me quest'ultima affermazione?..no perchè io avrei fatto la parte dell'acquirente :thumbsup:

Edited by criminalce
Link to comment
Share on other sites

Ritengo l'intervento di Velocipede sia rivolto al venditore. Peraltro in qualità di secondo in coda, mi accodo nuovamente a Criminalce: lascio libero il posto.

Ime, apprezzo la sincerità, ma la correttezza è un'altra cosa.

Link to comment
Share on other sites

Ritengo l'intervento di Velocipede sia rivolto al venditore. Peraltro in qualità di secondo in coda, mi accodo nuovamente a Criminalce: lascio libero il posto.

Ime, apprezzo la sincerità, ma la correttezza è un'altra cosa.

Ammetto la mancanza al primo annuncio (non voluta) e, come si vede dagli orari ho subito rimediato inserendo il link delle immagini dove risulta in vendita anche altrove.

Mi scuso con tutti ma non era mia intenzione essere scorretto, del resto mi sono adeguato  al regolamento di driving  anche sul prezzo tenendolo più basso rispetto all'altro.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.