thrustmaster T500 o t300rs ? e postazione - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

thrustmaster T500 o t300rs ? e postazione

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti ragazzi.. sono nuovo nel forum allora porgo subito il mio dubbio su questi 2 modelli...

arrivo da un ottimo logitech g25 visto che non posso acquistare un playseat completo

Volevo sapere in primis quale sia il migliore. .. l utilizzo pc ps4 ho anche la xone ma non sono compatibili...

Uso pc assetto corsa... su console vari giochi di guida.

Acquisterò anche l add vola te F1 replica visto che amo gare di F1. ..

Volevo sapere anche una buona postazione stabile portatile ovvero richiudi bile per motivo di spazio non posso acquistare un playseat completo . Se qualcuno ha ed usa queste postazioni mi può indirizzare grazie

Posted

Ciao, per il volante non ti so consigliare, ho aperto un post poco prima del tuo per chiedere delucidazioni :) Per quanto riguarda la postazione io uso una simcockpit  EVO e mi trovo molto bene. Stabile e robusta abbastanza adattabile. unico difetto, a mio avviso, sono un po' "impiccato" con le braccia ma sono anche alto oltre 190 cm.

Posted

Ciao io sn alto 185 provo a vedere come è. Ci sono molti kit ma che siano stabili e funzionali e un altra cosa intanto grazie

Posted

io ho provato personalmente una playset e una RT Evo e con la seconda mi sono trovato decisamente meglio, anche se giochi in maniera "agitata" non si muove nulla inoltre non hai il piantone del volante letteralmente in mazzo ai marones XD

Posted

Io ho un T300 Ferrari GTE (identico all’RS, cambia solo il volante) e sono molto soddisfatto. La pedaliera non è granché, infatti utilizzo tramite adattatore Ricmotech (così posso sfruttarlo anche su PS4, a differenza dell’adattatore USB Leo Bodnar) quella del precedente volante, un G27 (su cui avevo installato la molla GTEYE).

Per la postazione avevo il tuo stesso problema. Io ho risolto con un Wheel Stand Pro: robustissimo, molto stabile e versatile, ma il supporto del volante è centrale. Personalmente non mi dà fastidio, ma è appunto soggettivo.