Luca Bise Posted February 10, 2015 Posted February 10, 2015 (edited) Causa inutilizzo vendo il volante usato 2 volte e quindi ancora nuovo .La confezione anticipo e' un po' rovinata ma non ha nemmeno 1 mese vita ed e' completo di cavetterie varie ,libretti e scontrino d'acquisto, E' compatibile per Xbox One e PC (drivers appositi con firmware) Chiedo 160 spedito (via posta celere3) e pagamento postepay Se interessati contattatemi via PM o email l_bisello@hotmail.com A voi PS: In vendita altrove Edited March 7, 2015 by Luca Bise
Luca Bise Posted February 10, 2015 Author Posted February 10, 2015 Se trovi chi mi prende il resto , certo altrimenti fa niente!Ma preferirei tutto in blocco
Luca Bise Posted February 11, 2015 Author Posted February 11, 2015 ritiro dalla vendita visto che a nessuno interessa sta schifezza di volante hahahah
Luca Bise Posted March 7, 2015 Author Posted March 7, 2015 Rimetto in vendita il volante con aggiunta nuove foto scontrino e confezione e soprattutto modifica al prezzo di vendita A voi PS: in vendita altrove
Peach Posted March 7, 2015 Posted March 7, 2015 Rimetto in vendita il volante con aggiunta nuove foto scontrino e confezione e soprattutto modifica al prezzo di vendita A voi PS: in vendita altrove Ti ho scritto in PM
Luca Bise Posted March 7, 2015 Author Posted March 7, 2015 Certo in ordine c'e' Peach come primo che mi sta chiedendo i dettagli.
ryosaeba955 Posted March 7, 2015 Posted March 7, 2015 ok fammi sapere mandami una email ti ho contattato tramite email.
Recommended Posts