Consiglio cpu per AC - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consiglio cpu per AC

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, scrivo questo post per chiedere consigli tecnici per una CPU che mi consenta di giocare decentemente ad AC; per decentemente intendo che non occorre settare al massimo tutte i settaggi grafici, mi basta che il gioco scorra fluidamente senza lag o rallentamenti. Cosa mi consigliate di fare con un budget intorno ai 500/600 euro? Tendo a precisare che non sono un esperto di computer per quanto riguarda il gaming e non sono in grado di assemblarmi un PC da solo, quindi preferirei un computer già assemblato. Grazie mille a tutti quanti in anticipo  :biggrin:

Posted

Conviene puntare più sulla scheda video che sul processore. Con 500/600 euro puoi metterci un i5 4460 che è buono per qualsiasi gioco moderno

Posted

Il problema non sembra essere veramente il PC "" ci son PC della ''NASA'' che con assetto corsa hanno problemi!!se haï la possibilata' cerca di farti un PC potente indipendentemente da AC cosi' stai apposto per gli anni a seguire!!poi col tempo il gioco sara' ottimizzato e tutto andra' liscio'...speramm';))

Posted

Ciao a tutti, scrivo questo post per chiedere consigli tecnici per una CPU che mi consenta di giocare decentemente ad AC; per decentemente intendo che non occorre settare al massimo tutte i settaggi grafici, mi basta che il gioco scorra fluidamente senza lag o rallentamenti. Cosa mi consigliate di fare con un budget intorno ai 500/600 euro? Tendo a precisare che non sono un esperto di computer per quanto riguarda il gaming e non sono in grado di assemblarmi un PC da solo, quindi preferirei un computer già assemblato. Grazie mille a tutti quanti in anticipo  :biggrin:

Assemblare un pc è una cosa piuttosto semplice, se hai un minimo di manualità (e con minimo intendo se sai usare un cacciavite) ti basterà seguire le guide che si trovano online (dovrebbero esserci anche video sul tubo).