FrankGT Posted February 7, 2015 Posted February 7, 2015 (edited) Vendo volante logitech G27 *senza motori*, pedaliera G25, cambio ad H. Ho acquistato il volante completo il 16 gennaio 2015, perchè mi servivano i motori da sostituire al mio manu-factory (se guardate un mio vecchio post ero alla ricerca dei motori che purtroppo non ho trovato!!!). La base è nuova, l'ho aperta per prendere i motori, richiusa e rimessa in scatola. La pedaliera è del G25 ed è usata in buono stato. Anche il cambio ad H è usato. Completo di scatola e cd. Vendo tutto in blocco ad € 110 + spese di spedizione. Possibilità di scambio a mano a Roma Edited February 7, 2015 by FrankGT
FrankGT Posted February 9, 2015 Author Posted February 9, 2015 (edited) UP possibilità di vendita singoli pezzi!!! - base G27 nuova mai usata € 50 (senza motori) + sped - cambio ad H G27 € 20 + sped - pedaliera G25 € 40 (in trattativa con altro utente) + sped Edited February 9, 2015 by FrankGT
Novitech Posted December 26, 2015 Posted December 26, 2015 Per 110€ sono disponibile io, per comprarlo, se puoi dammi il tuo numero di telefono per organizzarci... Preferirei un ritiro a mano dato che sono di Roma Ti lascio la mia e-mail se preferisci scrivere il tuo numero in privato: andrea-fusco@live.it
Recommended Posts