Guest Andrew Stefanoni Posted November 7, 2003 Posted November 7, 2003 Ciao a tutti! Dopo aver finito le skin rhino ho deciso di finire una skin su cui stavo lavorando da un p
Guest Andrew Stefanoni Posted November 7, 2003 Posted November 7, 2003 Per chi non ricordasse la xjr 14...
Guest neuzd Posted November 7, 2003 Posted November 7, 2003 Andrew stai diventando il mio mito... Le rhino forse non ho postato i miei commenti perch
Guest Andrew Stefanoni Posted November 7, 2003 Posted November 7, 2003 Andrew stai diventando il mio mito... Le rhino forse non ho postato i miei commenti perch
Guest Ecio Posted November 7, 2003 Posted November 7, 2003 realizzazione ottima come al solito , xo' gia' il modello di partenza non e' che mi esalti troppo (e' un colore che mi sa un po' di portasfiga in gara :oo: )
Guest FabioGF Posted November 7, 2003 Posted November 7, 2003 ero impeganto a recuperare la mascella che era finita chiss
Guest Andrew Stefanoni Posted November 7, 2003 Posted November 7, 2003 realizzazione ottima come al solito , xo' gia' il modello di partenza non e' che mi esalti troppo (e' un colore che mi sa un po' di portasfiga in gara :oo: ) Bhe, alla macchina originale non
Guest Ecio Posted November 7, 2003 Posted November 7, 2003 visto il colore viola e il nome (silk cut, "taglia ma e' come seta"?), mi era venuto da pensare che fosse la pubblicita' di un prodotto per la depilazione femminile :asd: ....invece se non ho visto male su google e' di tabacco..... a questo punto direi che c'e' spazio sul mercato per una Supra Turbo sponsorizzata "Durex stimolanti", per delle Mini "Tampax" e per F3000 Silkepil :asd:
Recommended Posts