Gare online con auto nn ufficiali - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gare online con auto nn ufficiali

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi vi voglio parlare di un problema che forse in molti sanno ma dato che nn ho visto nessun post a riguardo, ho pensato di farlo io. Allora quando si crea un server è giusta regola copiare oltre all'eseguibile anche le cartelle che ti crea con l'altro eseguibile dove inserisce la fisica delle auto e il file dei ciucuiti x verificare che chi entra nel server sia apposto con i file x non barare. Qui la nota dolente. Mentre x le auto native di assetto corsa nella cartella cars del server viene copiato il file data.acd che riporta i file della fisica delle auto, nei mod questa cartella è scompattata in una cartella col nome data dove al suo interno troviamo tutti i file della fisica. Ora se andiamo nel server nella cartella di un mod che abbiamo noteremo subito che al suo interno non avremo nessun file data.acd ma neanche la cartella con tutti i file e dunque come fa il server a verificare che tutti hanno la stessa identica fisica all'interno di un server? Semplicissimo nn la fa!!!!! Ora chiedo hai più esperti di potermi spiegare come creare da una cartella data normale in una con estensione data.acd, so che è possibile da riga di comando ma nn so come. Questo perché penso che mettendo poi un file nella cartella del server con estensione data.acd sicuramente l'eseguibile potrà fare finalmente i controlli della fisica e cacciare chi ha cercato di barare. Grazie mille è scusate se non sono il massimo nell'esprimermi nei concetti ahahahahah

Posted

Heillà Ciao , si è capito benissimo , e questo spiega diverse cose , in giro sentivo dire che barar non era possibile , ma conti alla mano ora non posso dire  xchè non ricordo dove è avvenuto , ma c era un tipo che matematicamente spiegava  in pista su un server free , xchè tizio non poteva realizzar tale tempo xchè anche la matematica appunto cozzava contro la realtà (neanche tagliando) , poi ogni tanto vedi , entrando nel suo camera cart come prende km su km in pochissimi metri , dove tu x prendere tale velocità ti ci vorrebbe un ulteriore rettifilo , bah .questo comunque succede in server dove alle spalle non cè una comunità che sorveglia , li entri ti fai la garella e vvia , xrò tismarronano le ciribiricoccole, già ti passano i + veloci , e ci stà  ed è + che giusto , ma che dei disonesti cretini ti lasciano lì come un pirla e dura da buttar giù

Ciau

Posted

Salve ragazzi.

Dunque se ho ben capito chiedi come creare un file con estensione .acd, si c'è un programma che scompatta e ricompatta proprio i file data.acd ed è usato dai modder si chiama dataacdextraction e qui trovi un tutorial più il download https://www.youtube.com/watch?v=uO5EzLIMY_Y

Fammi sapere se è quello che cerchi ;)

:wave:

Posted

mitico ora provo

:thumbsup:

Posted

ho capito come si scompattano però a me servirebbe di capire come ricreare dalla cartella data il file data.acd te sai come si fa?

Posted

se ti serve una mano come ti ho scritto in pm posso chidere ad un mio amico che penso sappia farlo :-)

Posted (edited)

ho capito come si scompattano però a me servirebbe di capire come ricreare dalla cartella data il file data.acd te sai come si fa?

Edited by Grinta
Posted

Se fai un tutorial te ne sarei veramente grato specialmente su un mod che nn ha una file data.acd ma solo la cartella data e da li ricreare un file data.acd grazie in anticipo del tuoi aiuto

Posted (edited)

Se fai un tutorial te ne sarei veramente grato specialmente su un mod che nn ha una file data.acd ma solo la cartella data e da li ricreare un file data.acd grazie in anticipo del tuoi aiuto

Edited by Grinta
Posted

Ciao Grinta ti volevo chidere se per caso conosci anche un programma per fare la stessa cosa con i file kn5