problemi di cambiata marce g27 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

problemi di cambiata marce g27

Recommended Posts

Posted (edited)

ciao, mai successo!

il paddle di destra , nonostante si senta il clic dello swich...perde le marce......non lo fa sempre...ma spesso ...certo che così non può andar bene.

lo swich sulla schedina l' ho controllato e a differenza di qullo di sinistra è un pò più tenero...di pochissimo..ma  può essere che solo per questo mi crei  problemi?

con volante alimentato ho tolto la corona, e la schedina .....ho controllato gli swich e non mi sembra  che ci siano  grosse differenze di funzionamento....muovendo i cavetti li dalla schedina è normale che la luce verde sul cambio ad h  andasse a intermittenza....solo a muoverli....altrimenti tutto ok   rimanendo sempre accesa.

voi come vi comportereste?  si trovano questi swich?    al limite vedo di cambiarli.

grazie

Edited by rdasisva
Posted

non farti ingannare. sembra buono ma quella piccola differenza fa si che funzioni male e ti fa piu contatti del dovuto.

ne ho cambiato uno al G25 meno di un mese fa. non sono uguali a quelli del G27. costano mi pare intorno ad 1 euro..

li riperisci nei negozi specifici di materiale elettronico..

ovviamente portati la scheda dove e alloggiato cosi non sbagli componente.

attenzione solo a dissaldarlo..metti il succhia stagno di lato al foro e non sopra. si corre il rischio se troppo potente che si succhi la pista elettronica intorno al foro.