diego12 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e vorrei avere se possibile un aiuto con il mio g25. Vi espongo il problema e spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa in più...ho comprato un g25 usato, lo provo ed è tutto ok, ci gioco per una settimana circa e tutto ad un tratto su AC non ho piu la sterzata, la stessa cosa su rbr. Comunque lo porto da un amico e trova il problema, uno dei due mosfet è andato, li faccio sostituire entrambi e quando lo rimonto per tornarci a giocare non mi fa la calibrazione, o meglio me la fa solo da un lato, mi accorgo inoltre che il led del cambio è lampeggiante! Ho visto anche l encoder ma non è rotto è in buono stato! Vi è capitata una cosa del genere? qualcuno sa aiutarmi? Grazie mille per le eventuali risposte. A presto
rdasisva Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 può essere la sede cuscinetti crepta o deformata quel che basta per avere il problema da te citato. la spia lampeggia perchè segnala un malfunzionamento.
diego12 Posted February 3, 2015 Author Posted February 3, 2015 e quindi dici che devo cambiare tutta quella parte? come faccio a capire se è effettivamente quella? grazie mille comunque.
Recommended Posts