puma81 Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 Salve a tutti,come da titolo sto cercando un cambio sequenziale e aspetto proposte.
Marvelous Posted February 3, 2015 Posted February 3, 2015 ne ho uno nuovo mai usato , comprato da rfevolutions . ha i decals FERRARI . Ti metto foto appena possibile . E' molto robusto
puma81 Posted February 4, 2015 Author Posted February 4, 2015 volevo chiederti innanzitutto le condizioni del cambio e il prezzo e se riesci a fare un video per capire la resistenza nell'inserimento delle marce
Marvelous Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 condizioni : nuove (mai attaccato al pc , mai usato) prezzo ; sul sito ufficiale costa ancora 110€ + s.s. , lo vendo a 65€ spedito PAGAMENTO posticipato , proprio perche io non l'ho mai usato . Ti arriva , lo provi (è plug & Play) percui non servono drivers . Ti piace ? paghi . Non ti soddisfa ? Reso a mie spese
puma81 Posted February 4, 2015 Author Posted February 4, 2015 OK dai ti do l'indirizzo per spedirmelo in privato?
puma81 Posted February 4, 2015 Author Posted February 4, 2015 Marvelous hai un mp... è inutile mandare messaggi privati cercando di intromettersiin una trattativa proponendo offerte maldestre...cerca di essere serio e rispettoso
Andrea Amendola Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 (edited) Ehi puma 81 rilassati...gli ho solo detto in privato che anche io sono di piacenza! P.s. io cmq firmo nome e cognome Edited February 4, 2015 by Andrea Amendola
Recommended Posts