Jump to content

AIUTO!!


Andrea Romeo

Recommended Posts

Salve ragazzi vi chiedo un aiuto su Assetto Corsa , ho notato che facendo Ctrl+t per (aumentare/togliere) il controllo trazione , oppure Ctrl+a per ABS , mi capita che appena tocco il tasto Ctrl  la visuale si abbassa :doh:  ,ed anche con l altro tasto :doh: :doh: , io ho AC praticamente pulito(vergine) ora non capisco ai miei compagni di team non succede ed a me si , non potendo togliere o mettere quei settaggi....

C è un modo per sbloccarlo da qualche altra parte , visto che dentro AC non cè nulla che puoi assegnare come tasti??

grazie in anticipo e attendo risposte

Link to comment
Share on other sites

Dal regolamento:

 

  • Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione).
  • Sebbene a volte si utilizzi erroneamente per sottolineare un concetto, generalmente scrivere in lettere maiuscole intere parole o frasi che non costituiscono titoli, viene definito "URLARE!", e non contribuisce alla serenità della discussione: si consiglia pertanto di evitare questa pratica.
Link to comment
Share on other sites

 

Dal regolamento:

 

  • Consigliamo di specificare nel titolo del topic l'argomento che si desidera trattare: si chiede cortesemente di evitare titoli come "aiutooo", "grave problema", e simili, che non aiutano chi legge a capire, e a chi scrive, a risolvere rapidamente il problema. Si consiglia, al fine di veder soddisfatte quanto prima le proprie richieste, di utilizzare il titolo del topic in maniera appropriata, e il sottotitolo per specificare la natura dell'argomento (es: [ETCC] Aiuto Installazione).
  • Sebbene a volte si utilizzi erroneamente per sottolineare un concetto, generalmente scrivere in lettere maiuscole intere parole o frasi che non costituiscono titoli, viene definito "URLARE!", e non contribuisce alla serenità della discussione: si consiglia pertanto di evitare questa pratica.

 

 

 

OK risolto :thumbsup: , ho cancellato la cartella Assetto Corsa  da Documenti , cosi me ne ha creata un altra ,ed ora va tutto lischio

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.