rdasisva Posted January 30, 2015 Posted January 30, 2015 (edited) ciao, premetto che ho windows7 e il gioco completo , l' ultima versione , dopo aver installato la mod f1 71 ,( non ho la certezza che sia stata la mod in questione) non mi son più ritrovato nella cartella principale del gioco il file config. il gioco partiva lo stesso ma se avessi voluto cambiare impostazioni grafiche non ci sarei riuscito, ho anche tentato a usare il SYNC ma niente! e qui l' idea di disinstallare il tutto , così dì avere il gioco pulito. ho scaricato l' installer e i 4 file binari, ma appena parte la procedura d' installazione si blocca subito con l' errore file config! c\ gsc2013\ gsc config.exe. an error occured while trying to raname a file in the destination directory move file failed code 2 impossibile trovare il file specificato. quindi il problema rimane, anche andando a reinstallare tutto. suggerimenti per favore! Edited February 1, 2015 by rdasisva
rdasisva Posted January 30, 2015 Author Posted January 30, 2015 (edited) ho risolto , mettendo il config. di rfactor....funziona benissimo e il gioco parte....però è strana sta cosa! ho aperto avast e ho notato che i file config sono nel cestino a mia insaputa! ribadisco che copiando e incollando il file config. di rfactor1 tutto funziona. Edited February 1, 2015 by rdasisva
Recommended Posts