scusate - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Neoblade
Posted

scusate tutti x quello che ho scritto ma nn mi sembra normale che uno dopo due post riceve risposte da tutti ke incavolati gli ripetono che netkar non va deviato dal suo principio simulativo, ke una skin della 156 è improponibile, che sennò kunos si incavola...allora come devo cambiare tono io la prox volta cambiatelo pure voi perchè non so se questo forum si popolerà tanto continuando cosi.

cmq scusate ancora cambierò!perdooooooonooooooooo :rolleyes:

Guest Bh3o81
Posted

infatti mi pare di essermi scusato subito...il fatto è che è da un anno che domande come quella che hai fatto tu compaiono nel forum...e quindi, anche se tu non hai colpa, molti di noi sbroccano perchè non ne possono più di sentire sempre le solite cose...come ad esempio "ma netKar non si usa con la tastiera?" "come mai mi da un errore dicendo che non trova il file d3d9.dll?"....e via dicendo...

per questi motivi le risposte che hai ricevuto non sono state delle migliori...tutto qua...

non credo che nessuno volesse linciarti...e cmq si può sempre rimediare a quello che è successo no?

:birra per tutti:

ciao ciao :)

Guest Aristotelis
Posted

Bella Neoblade. Un po di pazienza tu per capire come funzionano le cose qui, un po' di tolleranza noi nei confronti dei nuovi... e la comunità cresce sempre di più e questo non può che essere positivo!

:D

Guest FlyingV
Posted

grazie...scusa se son stato duro...sai com'è sto per andare a dare un esame, ho i nervi a fior di pelle come al solito ;)

Posted
grazie...scusa se son stato duro...sai com'è sto per andare a dare un esame, ho i nervi a fior di pelle come al solito ;)

ebbasta...siamo a giugno.. vattene al mare..

:faccina da diavolo:

Guest creosoto
Posted

;)

Preparati.... alla prima gara on-line ti chiamo per provare l'emozione di scontrarti con la banda Old.

heheheh

Guest Amon
Posted

Considerate anche che dato il recente spostamento del forum (con conseguente perdita dei vecchi messaggi) anche i piu' volenterosi dei nuovi arrivati (quelli che in una situazione "normale" userebbero la funzione di search prima di postare) si trovano in difficolta' nn avendo mezzi per sapere se stanno per postare qualcosa di nuovo oppure gia' trattato migliaia di volte ;)

Guest FlyingV
Posted

ok....e questo è andato alla grande ;)

domani mare? macchè...martedì ne ho un altro :angry: