laymarco Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 (edited) Ragazzi ho un problema strano su AC.Da quando ho installato la versione 1.02 quando parte il gioco cioè quando sta per entrare in pista il volante perde il ffb diventa leggerissimo appena esco e vado nel menu tutto torna normaleho già provato a reinstallare il tutto, aggiornato i driver usb, i driver (ultima versione) del volante G25, i driver video della nvidia ma nulla, la cosa strana è che lo fa solo in ac mentre in project cars ed in rf1/2 tutto okCosa posso fare? Alcuni di voi hanno già avuto un prob.. simile e se si come lo sono riusciti a risolverlo.Dimenticavo ho provato anche ad installare la versione 1.01 ma nulla si comporta nello stesso modo, altra cosa, i parametri del g25 sono quelli standard consigliati per AC. Edited January 27, 2015 by laymarco
Saetta McQueen Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 nel mio caso non si verifica. mi viene in mente solo di consigliarti di rifare la calibrazione del volante.
laymarco Posted January 27, 2015 Author Posted January 27, 2015 nel mio caso non si verifica. mi viene in mente solo di consigliarti di rifare la calibrazione del volante. Già fatto tutto ma non funziona quando entro sulla pista perde la forza appena torno nei pit ritorna il ffb.
Hullo Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Ragazzi ho un problema strano su AC. Da quando ho installato la versione 1.02 quando parte il gioco cioè quando sta per entrare in pista il volante perde il ffb diventa leggerissimo appena esco e vado nel menu tutto torna normale ho già provato a reinstallare il tutto, aggioirnato i driver usb, i driver (ultima vesrione) del volante G25, i driver video della nvidia ma nulla, la cosa strana è che lo fa solo in ac mentre in project cars ed in rf1/2 tutto ok Cosa posso fare? Alcuni di voi hanno già avuto un prob.. simile e se si come lo sono riusciti a risolverlo. Dimenticavo ho provato anche ad installare la versione 1.01 ma nulla si comporta nello stesso modo, altra cosa, i parametri del g25 sono quelli standard consigliati per AC. Hai per caso tolto la spunta alla molla di ritorno nel wingman profiler??
laymarco Posted January 27, 2015 Author Posted January 27, 2015 Ragazzi ho un problema strano su AC. Da quando ho installato la versione 1.02 quando parte il gioco cioè quando sta per entrare in pista il volante perde il ffb diventa leggerissimo appena esco e vado nel menu tutto torna normale ho già provato a reinstallare il tutto, aggioirnato i driver usb, i driver (ultima vesrione) del volante G25, i driver video della nvidia ma nulla, la cosa strana è che lo fa solo in ac mentre in project cars ed in rf1/2 tutto ok Cosa posso fare? Alcuni di voi hanno già avuto un prob.. simile e se si come lo sono riusciti a risolverlo. Dimenticavo ho provato anche ad installare la versione 1.01 ma nulla si comporta nello stesso modo, altra cosa, i parametri del g25 sono quelli standard consigliati per AC. Hai per caso tolto la spunta alla molla di ritorno nel wingman profiler?? LOGITEC G25 dove è? Poi se leggi sopra con altri sim funziona perfettamente
2slow4u Posted January 27, 2015 Posted January 27, 2015 Per un problema del genere, credo che la cosa piu' sensata da fare sia bussare nel forum ufficiale, qui dubito troverai risposte...
laymarco Posted January 27, 2015 Author Posted January 27, 2015 Per un problema del genere, credo che la cosa piu' sensata da fare sia bussare nel forum ufficiale, qui dubito troverai risposte... ok grazie a tt
Recommended Posts