GiangiPE Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 Salve a tutti, apro questo topic in quanto avrei bisogno di aiuto da parte di qualcuno più esperto di me... praticamente ho da poco preso una base csw e avevo già i volanti della m3 gt2 e quello formula. Arrivando al dunque il problema che ho è che non riesco a far funzionare i led dei contagiri e contamarce con assetto corsa. Ad esempio con rfactor funzionano perfettamente... Qualcuno sà come risolvere? Sarà sicuramente una sciocchezza ma purtroppo sono abbastanza "imbranato" in queste cose...sarà l'età forse Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. P.S complimenti per lo splendido forum con una community sempre attiva!
GiangiPE Posted January 22, 2015 Author Posted January 22, 2015 Aggiungo: ho appena provato anche su raceroom e niente, non funzionano neanche lì..magari sbaglio qualcosa nei settaggi di ac e r3e? non trovo niente però...illuminatemi please
effemau Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 Hai provato ad installare Fanaleds? http://www.fanaleds.com/
Guest Uff Posted January 22, 2015 Posted January 22, 2015 Hai installato Fanaleds aggiornato all'ultima versione?
GiangiPE Posted January 22, 2015 Author Posted January 22, 2015 Grazie effemau. ci voleva un software esterno allora...dite che è difficile da configurare? Non me ne intendo per niente...
GiangiPE Posted January 22, 2015 Author Posted January 22, 2015 Perfetto, funziona alla grande. Vi ringrazio!
GiangiPE Posted January 25, 2015 Author Posted January 25, 2015 Ragazzi riuppo questo thread che ho aperto l'altro giorno per chiedervi una cosa...se qualcuno ha una base fanatec con volante formula o bmw gt, può farmi la cortesia di dirmi come sono i PIN dentro il connettore del quick release? MI spiego meglio...praticamente mentre giravo ho iniziato ad avvertire un ticchettio molto sospetto, soprattutto nei curvoni lunghi tipo la parabolica a monza. non lo fà sempre ma molto spesso. Allora decido di togliere e "analizzare" la corona, e guardando dentro il connettore del QR ho notato che uno dei 13 pin è un pò più "corto" degli altri...ora io non ho notato questo quando mi è arrivato il volante (circa una settimana fà), ma ho notato che anche sul volante formula (che ho usato pochissimo) è la stessa cosa. il secondo pin sulla destra è più corto. Vedendo qualche foto online invece mi sembrano tutti della stessa lunghezza...potete dirmi se è un problema mio ed effettivamente i pin devono avere tutti la stessa lunghezza? Scusate, sò che mi sono spiegato malissimo ma faccio a pugni con l'italiano Se qualcuno può farmi la cortesia di controllare e rispondermi, gliene sarei infinitamente grato...ho tutta l'attrezzatura nuova e non vorrei che si fosse già rotto qualcosa. Grazie
effemau Posted January 26, 2015 Posted January 26, 2015 I pin esterni hanno tutti lunghezza uguale. I due più all'interno sono un po' più corti. Su entrambi formula e mbw gt2.
GiangiPE Posted January 26, 2015 Author Posted January 26, 2015 (edited) I pin esterni hanno tutti lunghezza uguale. I due più all'interno sono un po' più corti. Su entrambi formula e mbw gt2. Capito grazie, allora evidentemente ho qualche problema perchè il pin che risulta essere più corto degli altri è uno degli esterni. la cosa strana è che lo stesso identico pin (il secondo da destra) è più corto pure sul volante formula che ho usato pochissimo...quindi non vorrei che mi fossero arrivati tutti e due i volanti difettosi e non me ne sono accorto! Non sò che fare... Edited January 26, 2015 by GiangiPE
Recommended Posts