Black Box Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 (edited) Come da titolo vendo CAMBIO SEQUENZIALE by ArcTeam Modello CARBON SEQUENTIAL SHIFTER (quello con la resistenza meccanica). Attualmente è smontato (in attesa di un paio di particolari che ho fatto modificare), perciò non ho disponibili le foto. La scocca esterna è wrappata con adesivo in carbonio 3M (effetto 3D), targhetta originale in metallo con nome "carbon" incisa, leva in acciaio calibrato, e MORSETTO da scrivania (compreso). Manca il pomello in nylon (basta un qualsiasi pomello da autoricambi a vs scelta). modello SENZA ELETTRONICA (esce con 3 cavi). Se necessario posso installare un controller, pagando ovviamente la differenza. NB: si tratta di una versione "customizzata" (da me), ma meccanicamente presenta gli stessi componenti interni della versione "standard". Funzionamento perfetto, parti interne in acciaio temprato perfettamente ingrassate etc etc... ripeto, mancano solo POMELLO ed ELETTRONICA. E' compreso IL MORSETTO da scrivania (che veniva venduto a parte) euro 100 spedizione COMPRESA Edited January 24, 2015 by Black Box
puma81 Posted January 21, 2015 Posted January 21, 2015 Ciao,ti potrebbe interessare uno scambio con th8rs ?
Black Box Posted January 21, 2015 Author Posted January 21, 2015 no grazie, niente scambi.... Solo vendita
Black Box Posted January 24, 2015 Author Posted January 24, 2015 up prezzo rivisto 100 euro comprese SS
Led566 Posted January 25, 2015 Posted January 25, 2015 (edited) Lo prendo io. Sicuramente mi fido delle tue modifiche ma sono eventualmente reversibili? Edited January 25, 2015 by Led566
Black Box Posted January 25, 2015 Author Posted January 25, 2015 Le "modifiche" interne riguardano una piccola rettifica delle bronzine, la sostituzione della molla interna e la sostituzione dei 2 microswitch interni (con 2 nuovi).In pratica è stato "revisionato"...ma adesivo carbon-look a parte è identico all'originale con morsetto e senza pomello. Sto ancora aspettando la molla che dovrebbe arrivare entro qualche giorno.
Led566 Posted January 25, 2015 Posted January 25, 2015 Le "modifiche" interne riguardano una piccola rettifica delle bronzine, la sostituzione della molla interna e la sostituzione dei 2 microswitch interni (con 2 nuovi). In pratica è stato "revisionato"...ma adesivo carbon-look a parte è identico all'originale con morsetto e senza pomello. Sto ancora aspettando la molla che dovrebbe arrivare entro qualche giorno. Perfetto, quando è pronto mandami un MP e ci mettiamo d'accordo per pagamento e spedizione. Ciao
Angelo81 Posted March 22, 2015 Posted March 22, 2015 avete concluso? già che ci sono qualcuno ne vende uno?
Recommended Posts