Black Box Posted January 20, 2015 Posted January 20, 2015 (edited) Come da titolo vendo PIASTRA PULSANTI (solo piastra) tagliata AD ACQUA in alluminio lucidato sps. 3mm. La piastra è un "surplus" di lavorazione di un altro lavoro. Presenta i classici 6 fori con interasse 70mm (GT), 8 fori per pulsanti (stile GP2 basso profilo) e 2 per manettini (rotary encoder, in basso). Su richiesta posso farla verniciare a polvere (senza costi aggiuntivi). 40 euro COMPRESA la spedizione ed eventuale verniciatura a polvere (nera semilucida) a richiesta posso mandare il disegno di lavorazione per constatare la "compatibilità" con il vostro volante Edited January 21, 2015 by Black Box
ivaldi85 Posted January 20, 2015 Posted January 20, 2015 mmmmmmmm penso di conoscerla!!!!!! Ci siamo quasi????? Un buon up per te!
Black Box Posted January 20, 2015 Author Posted January 20, 2015 hehehe... Si si... I pezzi del cambio sono ancora "in rettifica", ma con quelli arriverà anche il mozzo (il resto dei pezzi tagliato al laser e piegato è pronto da più di 10 giorni)... Visto il costo della messa in macchina dell'alluminio e del taglio ad acqua ho fatto fare 2 pezzi (uno è quello sopra in vendita, l'altro è destinato al tuo lavoro)...
Recommended Posts