Black Box Posted January 19, 2015 Posted January 19, 2015 (edited) Come da titolo vendo CELLE DI CARICO (non originali) di RICAMBIO per pedaliere Fanatec CSP V1 e V2. Ne avevo acquistate 4 per installarle in un mio progetto, ma poi ho cambiato sistema e sono rimaste "impacchettate". Vendo quindi causa INUTILIZZO Una di queste 4 è stata testata da un altro utente Drivingitalia e quindi abbiamo constatato che funzionano sulle CSP. Le celle hanno 3 cavi: rosso - bianco - nero. Bisognerà saldare i cavi tagliando il connettore originale (della cella "rotta") per poter collegare la nuova. prezzo 15 euro spedita con posta prioritaria CAD. disponibili 3 pezzi! Edited January 20, 2015 by Black Box
zolillo Posted February 1, 2015 Posted February 1, 2015 up per Mattia. Ho comprato una sua cella per la CSP1, la uso da più di un mese ed è indistinguibile rispetto all'originale. Prezzo molto conveniente rispetto a Fanatec.......
Black Box Posted February 2, 2015 Author Posted February 2, 2015 grazie per l'UP Aggiungo foto. Come si può vedere il modello è IDENTICO a quelle FANATEC, solo che in questo caso manca il connettore originale, quindi bisognerà stagnare a mano i 3 cavi della LC sul connettore della cella "rotta". Come sopra, il funzionamento poi rispetto a quella originale è IDENTICO...quindi non cambia niente a livello di feeling / risposta
Fuk17 Posted January 25, 2016 Posted January 25, 2016 Ciao, mi servirebbe una cella. Ne hai ancora? Grazie
cuginoaquilotto Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 ciao, ne servirebbe una anche a me grazie mille aspetto notizie
Recommended Posts