[PD] + Sped - VENDO Celle di carico per pedaliere Fanatec - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PD] + Sped - VENDO Celle di carico per pedaliere Fanatec

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo vendo CELLE DI CARICO (non originali) di RICAMBIO per pedaliere Fanatec CSP V1 e V2.

Ne avevo acquistate 4 per installarle in un mio progetto, ma poi ho cambiato sistema e sono rimaste "impacchettate".

Vendo quindi causa INUTILIZZO

Una di queste 4 è stata testata da un altro utente Drivingitalia e quindi abbiamo constatato che funzionano sulle CSP.

Le celle hanno 3 cavi: rosso - bianco - nero.

Bisognerà saldare i cavi tagliando il connettore originale (della cella "rotta") per poter collegare la nuova.

prezzo 15 euro spedita con posta prioritaria CAD.

disponibili 3 pezzi!

Edited by Black Box
Posted

up

Posted

up per Mattia.

Ho comprato una sua cella per la CSP1, la uso da più di un mese ed è indistinguibile rispetto all'originale.

Prezzo molto conveniente rispetto a Fanatec.......

Posted

grazie per l'UP :)

Aggiungo foto.

Come si può vedere il modello è IDENTICO a quelle FANATEC, solo che in questo caso manca il connettore originale, quindi bisognerà stagnare a mano i 3 cavi della LC sul connettore della cella "rotta".

Come sopra, il funzionamento poi rispetto a quella originale è IDENTICO...quindi non cambia niente a livello di feeling / risposta ;)

20150201_204058.jpg

• 6 months later...
  • 5 months later...
Posted

Ciao, mi servirebbe una cella.

Ne hai ancora?

Grazie

• 4 weeks later...
Posted

ciao,

ne servirebbe una anche a me

grazie mille