Jump to content

FF1 2015 Season by Formula Corsa v1.2


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Scusate ragazzi, l'ho appena installata...

Ho trovato l'app per il DRS ma invece il Kers non funziona...ho dettato il pulsante ma non succede nulla... Inoltre nella app c'è solo il DRS...il kers no...

E' normale?

Peccato perché il mod è fatto molto bene...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    9

  • MaoZeTung

    5

  • jakobdylan

    2

  • robman85

    2

le auto del 2015 non hanno il kers, ma l'ers, cioè non è più possibile scegliere manualmente quado utilizzare l'energia recuperata

penso sia per quello....

Link to comment
Share on other sites

FF1 - Patch clear.png

FF1 Installation / \SteamLibrary\steamapps\common\assettocorsa\content\cars\fc_ff1_2015_season\data
 

FF1.zip

Link to comment
Share on other sites

Ho girato un po' con queste macchine, ma ho l'impressione che col setup standard siano troppo leggere. Per esempio quando faccio curve ad alta velocità al 90% tendo a perdere il posteriore e spesso non riesco a riprenderlo perché appena provo a correggere col volante la macchina diventa incontrollabile. Sinceramente non mi sembra un comportamento realistico perché altrimenti i piloti reali sarebbero dei maghi al volante. Non riesco proprio ad adattarmi a questa mod, nonostante mi piacciano tanto le Formula 1

Link to comment
Share on other sites

Solo l'adattamento x il resto nn vedrai altre migliorie su questa mod. Il team sta lavorando ad altri progetti.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.