Dannato Posted January 16, 2015 Posted January 16, 2015 Ciao ragazzi mi è arrivata la molla del freno progressiva GTEYE per la pedaliera del G27, volevo sapere se potete darmi un consiglio su come impostare la linearità della frenata e la zona morta del freno nei settaggi in-game di AC. Grazie
atchoo Posted January 16, 2015 Posted January 16, 2015 Prima cosa usavi? Comunque è una cosa davvero soggettiva, c'è gente che usa 1.0 con i pedali stock del DFGT...
2slow4u Posted January 16, 2015 Posted January 16, 2015 Comunque è una cosa davvero soggettiva, c'è gente che usa 1.0 con i pedali stock del DFGT... Esatto, io uso 1.0 con la pedaliera del G25 e (incredibilmente) mi trovo un po' meglio che non con impostazioni non lineari.
Dannato Posted January 19, 2015 Author Posted January 19, 2015 Presa in Francia con spedizione gratuita? Si tramite ebay! Prima cosa usavi? Comunque è una cosa davvero soggettiva, c'è gente che usa 1.0 con i pedali stock del DFGT... Io usavo 2,40 ma con zona morta 40% perchè mi trovavo meglio, ora ho fatto dei test nel fine settimana e lasciando 2,40 con zona morta 0% mi trovo molto meglio rispetto a prima, blocco moooolto meno. Devo fare dei test cambiando solo la linearità ma non ho ancora trovato il tempo, son sempre in pista e mai nel menu
Saetta McQueen Posted January 19, 2015 Posted January 19, 2015 una domanda, nella parte iniziale delle corsa del pedale, la durezza è come la standard o è già più dura?
atchoo Posted January 19, 2015 Posted January 19, 2015 Quasi subito, ma in maniera progressiva. Dal grafico si capisce abbastanza bene: http://www.gteye.com.au/how-does-the-gteye-spring-work
Saetta McQueen Posted January 19, 2015 Posted January 19, 2015 (edited) grazie, non avevo visto quel grafico. adesso voglio sperimentare una modifica fatta in casa, se non mi soddisfa mi sa che la faccio la prova, anche se 24 euro per una molla non sono pochi. tra l'altro, perchè se va bene, dovrei poi sostituirla anche nell'altra pedaliera e siamo a 48 €... Edited January 19, 2015 by Saetta McQueen
Dannato Posted January 19, 2015 Author Posted January 19, 2015 Come ti hanno già detto e come si evince dal grafico, nella parte iniziale la molla ha la stessa durezza. Io comunque te la consiglio, ho spostato la molla del freno originale sulla frizione e ho provato a spostare quella della frizione sull'acceleratore ma non mi sono trovato bene, troppo dura per i miei gusti. Con questa impostazione mi trovo davvero bene, mi piacerebbe solo avere la leva dei pedali un pò più lunga, ora mi studio qualcosa, ho visto delle immagini su internet e prenderò spunto...
MaoZeTung Posted January 19, 2015 Posted January 19, 2015 Io l'ho ordinata cmq avevo già spostato la molla della frizione sull'accellerstore e mi ero trovato molto bene cmq se mi dici che la molla del freno è buona x la frizione allora quando mi arriva la GTEYE sposta quella del freno nella frizione.
Recommended Posts