Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Finalmente l' ho fatto... Ciao DrivingItalia !! :)


    Oppacoministyle

    Recommended Posts

    Ciao ragazzi,

    dopo 4 anni dal mio "debutto" con i simulatori mi sono finalmente deciso ad iscrivermi su DrivingItalia !!!!

    Mi presento, sono Stefano Comini, pilota Internazionale Turismo/GT, e per la prima volta, mi sono iscritto in un Forum  :dribble:  :jump:  :thumbsup: (infatti chiedo scusa in anticipo se in futuro sbaglierò qualcosa, sono abbastanza ignorante in materia :doubt: ), ma grazie alla pausa invernale ho un po più di tempo per dedicarmi al racesim Circa per il 70% delle mie giornate da novembre ad oggi hihihihihhi :clap:....ormai da hobby che era sto cercando di trasformarlo in un modo per portare a casa qualche dindino in più, grazie ad eventi in giro per la Svizzera, anche se per ora i dindini più che entrare ....ESCONOOOOO!!! 

    Il mio parco veicoli (postazioni di guida) si allarga pian piano per ora sono a 3, dal mio piccolo playseat del 2010 con tv 32" al più stabile Rseat RS1 con tv samsung curved 47" fino alla punta di diamante... il mio bel Vesaro con Fanatec e 3 tv Lg da 50" :dente:    

     

    Ora basta ciciarare ed annoiare!

     

    Ciao ragazzi e grazie! 

     

    è veramente un piacere essere qui con voi 

     

     

     

    per chi volesse curiosare ... www.stefanocomini.ch

     

    oppure su FB 

     

     

     

    ps: ste faccine mi fanno morire !!!! :wave:  :nando:

     

    Link to comment
    Share on other sites

    • Replies 25
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      10

    • Oppacoministyle

      8

    • uru

      2

    • Stefano1969

      2

    Benvenuto e complimenti. Di sicuro potresti insegnarci un po' di "mestiere". Vedo però che le news sono ferme a fine 2013... Sei passato pienamente alla simulazione?

    Link to comment
    Share on other sites

    Be ragazzi per chi di voi gioca ad assetto corsa o Rfactor con la mod della Seat Leon Eurocup 2014 noterà che c'é dentro la sua macchina in quanto durante la stagione 2014 é stato uno dei protagonisti di questo campionato.  :thumbsup: 
     

    Link to comment
    Share on other sites

    Ciao ragazzi,

    grazie per il benvenuto  :jump:

    probabilmente nn smettero mai di correre, anche se la simulazione è una buona alternativa, le sensazioni delle sportellate e del corpo a corpo non credo possano realmente essere simulate  :brum:

    piuttosto che stare fermo, vado a fare le gare cn le casse di sapone hahahahhahahahahhahaha

     

    Velocipede , complimenti per il lavoro!!!!!!!!!!!! :ave:

     

    per la garetta più che volentieri, anche se è da 4 anni che giro sui sim, è solo da poche settimane che ho iniziato a fare delle garette online, sopprattutto grazie ad Ale6ch che oltre ad essere il mio bestfriend è anche il mio tecnico informatico  :figo:

    io con i pc, l'elettronica, e l informatica sono davvero una cima hahahahahah

     

    una domanda, ma garette di giorno ci sono ? ( io purtroppo son praticamente maritato, e la mia donzella se nn torno a casa per le 19 mi ammazzzzzaaaaaaaaaa siccome gia sto via tanto per le gare durante la stagione  :martello: )

     

    E per l evento speciale cosa intendi ?  :sbava:

     

    PS: non fatemi correre con la seat pf...già ci corro tutto l'anno e non la reggo più ( anche perchè tra l altro ho fatto da fine settembre a novembre solo con quella per aiutare lo sviluppatore  :blush: )

    Link to comment
    Share on other sites

    grazie Stefano :-)

    avevo in mente di mettere in piedi uno special event con te come guest star: una bella gara singola su pista da definire (puoi sceglierla tu he he he) proprio con il mod Seat Leon di Assetto Corsa, con te + altri 19 piloti virtuali. Riuscirai a batterli? :thumbsup:

    Link to comment
    Share on other sites

    nuooooooo ma popopopo col seaaaaat !?

     

    hahahahhahah No dai pf con assetto corsa nn sono capace  :doh:  :doh:  :doh:  :doh:

     maaaaaaa tipo con la mod Flat 6 su rfactor non sarebbe meglio  :dribble:  c è anche li una cominicar  :whistle:

    magari sulla Nordschleife ? :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:  :jump:

    ...cosi ho una percentuale minore di fare figdemerd

     

    lol

     

    ma cmq vai tra che mi adeguo a tutto  :brum:  dimmi dovecomequandoepecccche così mi organizzo 

     

    Ps: dovrai dirmi cm fare che io sono una cima 

    Link to comment
    Share on other sites

    non supportiamo più rfactor con i server online, per questo ti dicevo Assetto Corsa, eppoi potresti comunque allenarti :-)

    ovviamente la data devi fissarla tu, quando sei libero/comodo, basta che sia durante la settimana alla sera, dopo le 21,30/22

    quando ci dai una data mettiamo in piedi l'evento!

    Link to comment
    Share on other sites

    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :oops:

    oooook allora mi tocca allenarmi con assetto corsa... non so perchè ma per me rfactor è sempre il top del top, forse nn siamo ancora riusciti a settare al meglio il fanatec su assetto corsa :doubt:

     

    dai allora mi organizzo con Hitler a casa e vediamo quando mi da la serata libera  :asd:

    quanto preavviso ti devo dare ?

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.