atchoo Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 I 32 bit a fianco della risoluzione si riferiscono alla profondità del colore, non all'applicazione. O ho capito male io il discorso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blitzkrieg Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 I 32 bit a fianco della risoluzione si riferiscono alla profondità del colore, non all'applicazione. O ho capito male io il discorso? Be, in teoria ci dovrebbe essere scritto 64 bit, però non metto la mano sul fuoco... Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 I 32 bit a fianco della risoluzione si riferiscono alla profondità del colore, non all'applicazione. O ho capito male io il discorso? I 64 bit con la grafica non ci azzeccano niente, non si parlava di profondita' di colore ma di possibilita' di far girare l'eseguibile di rf2 in modalita' 64bit, cosa che fa di default! Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 Infatti, la penso anch'io cosi....il 32bit sulla risoluzione non centra nulla con quanto gira il gioco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atchoo Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 Infatti mi sembrava una domanda strana... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Brunini Posted January 4, 2015 Share Posted January 4, 2015 Fa piacere che ISI voglia mettere mano ad un versione con qualche bug così velocemente. Purtroppo però, nel mio caso l'interfaccia rimane in 4/3. Anche togliendo e rimettendo la spunta relativa...Non è un gran problema, anzi in 4/3 il tutto è sicuramente più proporzionato. Ma poi, perché nel 2015 bisogna mantenere la compatibilità con i monitor 4/3, che certamente avrà avuto ragione di esistere quando il progetto è nato...ma oggi...cosa costa rendere l'interfaccia 16/9 - 16/10 togliendo quella opzione? A volte non mi spiego alcune scelte... A parte questo, sono sempre più soddisfatto dell'acquisto, c'è solo da augurarsi che tutti i circuiti vengano portati a livello di Mores. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ginmile Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Io sono passato ad rf2. Alcune volte mi capita di vedere cose molto particolari. Sono rimasto fermo in salita per controllare la grafica ambientale. Rilascio il freno e l'auto inizia e retrocedere. Idem se metti l'auto sui cordoli. Direi che siamo su un altro pianeta Link to comment Share on other sites More sharing options...
miky731 Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 (edited) Io sono passato ad rf2. Alcune volte mi capita di vedere cose molto particolari. Sono rimasto fermo in salita per controllare la grafica ambientale. Rilascio il freno e l'auto inizia e retrocedere. Idem se metti l'auto sui cordoli. Direi che siamo su un altro pianetaA cos'altro ti riferisci? Se sei in salita fermo e molli il freno e' normale che l'auto si muova. Per "cose particolari" intendi che altri Sim non fanno queste cose reali?...da che sim arrivi per curiosità? Edited January 5, 2015 by miky731 Link to comment Share on other sites More sharing options...
jakobdylan Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 A parte questo, sono sempre più soddisfatto dell'acquisto, c'è solo da augurarsi che tutti i circuiti vengano portati a livello di Mores. Pensa sarà molto difficile se pensi che Mores è una pista d meno di 2km ed è quais 300Mb mentre Silverstone è 378 Mb pensa che se si vorebbe avere la stessa qualità di Mores le piste diventerebbero dei mattoni da oltre 1GB e visto come è ottimizzato il reparto grafico attuale di RF2 ci vorrerebbero i computer della Nasa per farlo girare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
2slow4u Posted January 5, 2015 Share Posted January 5, 2015 Se sei in salita fermo e molli il freno e' normale che l'auto si muova. Fallo in AC e in iracing se ci riesci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now