gbregan Posted December 31, 2014 Posted December 31, 2014 Ciao, devo dire che la AI adattiva secondo me funziona molto bene, basta avere un po' la pazienza di fare 3-4 gare sulla stessa pista (tra l'altro nel frattempo uno migliora anche i propri tempi, quindi a sua volta la AI si ri-ricalibra ecc). Tutto molto efficace e "naturale" per come poi sono i distacchi in pista. Ho un paio di curiosità però, se qualcuno sa rispondermi: la AI adattiva delle partite precedenti cosa considera? il mio best lap, il tempo di gara totale (a parità di giri), il distacco da quello prima o dopo all'arrivo? Altra cosa, più pratica: se su una pista faccio 2-3 gare con l'AI fissa (es. al 100%), e alla 4a gara passo alla AI adattiva, questa parte come se non avessi mai girato su quella pista o considera cmq le gare precedenti? Ciao! e buon fine anno
chris71 Posted January 1, 2015 Posted January 1, 2015 Anch'io ho una domanda: l'IA adattiva mi piace, ho fatto tre gare a Monza e migliora. La terza gara però ho scelto 15min di durata e al penultimo giro tutte le suto sono rientrate al pitstop e così ho vinto con grande margine. Come mai? C'è una maniera per evitarlo? Avete avuto anche voi esperienze simili? P.s.: gareggiavo con una delle auto disponibili gratis, la ford se non erro
Recommended Posts