Jump to content

Assetto Corsa dà il benvenuto a Lamborghini Automobili!


Guest Uff

Recommended Posts

Io ho provato qualche mod " conversione" ben fatta e devo dire che hanno un suono pauroso veramente ben fatto. Speriamo che le originali ricalchino questi suoni altrimenti non farò altro che sostituirli agli originali.....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 48
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    5

  • VELOCIPEDE

    4

  • PandaR1

    4

  • atchoo

    3

Cambiando discorso, perchè continuate ad associare l'aquisizione di nuove licenze, con un rallentamento di quello che c'è da integrare e migliorare ???

 

Secondo me non c'è da preoccuparsi, le 2 cose vanno di pari passo.

Infatti ...

Chissà quando la gente capirà che alla Kunos chi si occupa di creare le nuove auto NON deve occuparsi anche della AI, così come chi si occupa del suono NON deve sistemare le piste e via discorrendo ...

Link to comment
Share on other sites

Perché non ci sono novità in quel senso e dunque la gente si chiede cosa stiano facendo?

Detto senza polemica, eh, io ho semplicemente ripreso a considerare il simulator Kunos in beta e aspetterò senza problemi, mica esiste solo AC.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Preparatevi, perchè a partire dalla prossima settimana vi sveleremo tutto ciò che c'è da sapere sul Dream Pack: immagini di anteprima, video, caratteristiche, oltre a informazioni su pre-order, prezzo di lancio e disponibilità.

Dicevano nell'intervista aggiungendo anche che avrebbero svelato qualcosa sui miglioramenti nella base del gioco..... Era il 31 dicembre?

Link to comment
Share on other sites

non per fare polemica ma se l'annuncio è stato fatto il 31 dicembre, la prox settimana è quella che va dal 5 al 11 gennaio

 

Tradotto dal comunicato:

A partire dalla prossima settimana, condivideremo con tutti i nostri fan work in progress e le notizie sullo stato di completamento della pista e le dieci auto impressionante incluse nel pacchetto, vale a dire la Alfa Romeo 4C, 155 DTM e GTA, la McLaren P1 e F1 GTR, la Nissan GT-R Nismo 2014 GT3, il GM Corvette C7R GTE, la Mercedes 190 DTM e Sauber C9 e la BMW M235iRacing VLN. Vi informeremo anche sulla data di pre-ordine, prezzo e rilascio. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.