Problemi carriera - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ho dei seri problemi in modalità carriera, su cinque gare ad esempio mi esce sempre la stessa pista e le altre no, da che può dipendere?

Edited by cirodts
Posted

Io farei un controllo integrità cache del gioco

:wave:

Posted

Ciao a tutti, ho un Grosso problema con la carriera..... avvio Assetto Corsa, seleziono Carriera e entra nel menu "classico"........ seleziono ancora carriera e niente non entra....... :sad:  :sad:  :sad:

Qualcuno ha/ha avuto lo stesso problema?!? :sad:

Posted

no sinceramente è la prima volta che sento questa cosa...hai fatto il controllo dell'integrità come già suggerito?

Posted

ora è tornata ma si sono azzerati tutti campionati personalizzati......   :-(

Posted

Forse erano proprio quelli personalizzati che davano problemi prova ad installarne uno ad uno ed ad ogni installazione prova ad avviare la modalità carriera così vedi qual'è quello che sicuramente mandava in bambola assetto corsa. Ciao

Posted

Forse erano proprio quelli personalizzati che davano problemi prova ad installarne uno ad uno ed ad ogni installazione prova ad avviare la modalità carriera così vedi qual'è quello che sicuramente mandava in bambola assetto corsa. Ciao

Grazie!!!  :-)