Sector3 passa al Laserscan - RaceRoom Racing Experience - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

10885436_1516083658674206_62151457108303

2014 has been a crazy year for us. Since September we have turned a new page, we started a new chapter with a very dedicated team of people, and we are proud to see that all we have done has paid off and we managed to push ourselves and the work we love to new heights.
2015 we will continue on this new adventure, setting our sight on new features, new content, new tech and all that in our new Studio Gothia Science Park.
The Sector3 Studios team and the team of from our publisher RaceRoom Entertainment AG would like to thank you for your support.
We would like to wish you all a great ending of 2014, and a fantastic, healthy and happy 2015.
On that note, here is a glimpse of one of the new technologies we are investigating for 2015.
Happy New Year!

This post has been promoted to an article
Posted

Citando Babbo Natale... OH OH OH! Bellissima notizia!

Posted

Evidentemente gli ultimi pack ed experience hanno portato molto fieno in cascina… ^_^

A me continua a sembrare un’offerta non troppo conveniente dal punto di vista contenuti/prezzo (va però detto che una licenza DTM costa di certo di più di una Stock Car), ma più software house prosperano e meglio è per noi.

Posted

sempre meglio

Questo R3E sta migliorando a vista d'occhio.

Sono reduce da due acquisti fortunati, DTM 1992 e ADAC 2014, e questa notizia e' ottima

Posted

Io l'ho scaricato e disinstallato 2 volte nei mesi scorsi, non riuscivo proprio a farmelo piacere, anche perchè i contenuti gratuiti come auto non sono il massimo secondo me, per ovvi motivi. Poi al terzo tentativo ho settato meglio il volante, seguendo i consigli trovati qui, e quando l'hanno messo in saldo ho comprato il DTM 2013. Devo dire che dopo qualche iniziale perplessità ora ci sono entrato davvero in sintonia e mi sto divertendo moltissimo. Ho preso anche l'ADAC 2014 e le WTCC e appena avrò tempo di giocarci comprerò anche il DTM 1992. Sta davvero migliorando moltissimo e già ora secondo me è un gioco divertentissimo e fatto bene, anche se graficamente un po' indietro. L'AI, per uno come me che per motivi vari gioca quasi solo off line, è ottima. Bene, bravi, continuate così. Spero solo arrivi un editor di campionati offline, così da non fare solo gare spot anche con il DTM 1992 e le WTCC, e pazienza se le piste originali non ci sono, o non tutte almeno.

Posted

Secondo me, a causa dell’assestamento societario a cui sono andati incontro, lo sviluppo del gioco aveva un po’ perso la bussola.

Sistemato quello, hanno fatto veloci passi avanti. Anche le recensioni su Steam, leggendo quelle più dettagliate e con cognizione di causa (non i “fa schifo!” o i “è bellissimo”, che non ti fanno capire nulla), sono nettamente migliorate.

Qualcuno mi sa dire se hanno aggiunto un’opzione “minimum force”? Dopo averla sfruttata in iRacing e, poi, in Assetto Corsa non riesco più a farne a meno.

Posted

aggiungo, e senza davvero voler fare polemica, ma solo un complimento in più, che ogni update ha funzionato perfettamente, portando miglioramenti piccoli e grandi e zero bug. Insomma, una cura della qualità notevole, anche se gli update sono relativamente poco frequenti (parlo del gioco, nn dei contenuti extra)