cancellare account - Page 2 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

bah sinceramente va solamente a vantaggio loro.

Tanto se tu apri un account nuovo devi verosimilmente pagare ancora. Concordo che magari uno continua ad andare avanti con promozioni ma nella realta' dei fatti prima o poi dovrai prendere dei contenuti aggiuntivi e a quel punto 1) li paghi e 2) non li puoi spostare quando cambi account.

io siceramente mi trovo anche nella situazione di aver pagato/aperto account per me e mio nipote e ora anche il secondo nipote lo vuole. quindi sinceramente non vedo perche' debbano mettere tutti questi paletti/vincoli.

Vabbe io ci spero e ti tengo informato!

Posted

Ok! ^_^

Probabilmente vogliono meno frammentazione possibile… Già solo il numeretto alla fine è, per molti, un deterrente all’apertura di un nuovo account.

Posted

meno di 24h e entrambe gli account che ho creato sono stati cambiati con i nomi da me segnalati senza nessuna richiesta di ulteriore informazione/verifiche etc etc

:thumbsup:

Posted

Oh, bene!

Evidentemente quelli a cui erano state negate le modifiche non l'avevano raccontata giusta...