Istallazione Mc Laren M23 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti.

Scusate, lanciando l'exe mi dice che verrà istallata nella seguente directory:

C:\Users\Admin\AppData\Local\Temp\Rar$EX00.988\yourHD:\Steam\SteamApps\common\assettocorsa.

Gli dico OK e mi risponde che quella directory non esiste e chiede se deve crearla.

Gl dico OK e mi risponde Invalid Directory.

Mi sapete aiutare? Grazie.

Posted

E ti credo che non riesce a crearla!

Immagino che l'installer consenta anche di selezionare manualmente la directory corretta, fallo...

Posted

Ciao a tutti.

Scusate, lanciando l'exe mi dice che verrà istallata nella seguente directory:

C:\Users\Admin\AppData\Local\Temp\Rar$EX00.988\yourHD:\Steam\SteamApps\common\assettocorsa.

Gli dico OK e mi risponde che quella directory non esiste e chiede se deve crearla.

Gl dico OK e mi risponde Invalid Directory.

Mi sapete aiutare? Grazie.

Il percorso che scegli, in effetti, non è valido, è normale che ti dia errore. Se vuoi che l'installer metta i file da solo, devi indicargli la cartella in cui hai installato Assetto Corsa.

Nel mio caso la cartella di installazione è C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa

ma tu potresti averlo in un altro disco o in un'altra cartella.

In alternativa, puoi  installare i files sulla scrivania (Desktop) e poi spostarli a mano.

La cartellina mclaren_m23 va messa dentro la cartellina "cars" della tua installazione di Assetto Corsa.

Nel mio caso, andrebbe qui: C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\content\cars\

L'installer della McLaren dovrebbe generare anche una cartellina "driver", che puoi mettere in C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\content\

Windows ti chiederà se vuoi unire il contenuto della cartella "driver" originale con quella nuova, rispondi di sì.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.