alpa Posted December 27, 2014 Posted December 27, 2014 Ciao a tutti. Scusate, lanciando l'exe mi dice che verrà istallata nella seguente directory: C:\Users\Admin\AppData\Local\Temp\Rar$EX00.988\yourHD:\Steam\SteamApps\common\assettocorsa. Gli dico OK e mi risponde che quella directory non esiste e chiede se deve crearla. Gl dico OK e mi risponde Invalid Directory. Mi sapete aiutare? Grazie.
2slow4u Posted December 27, 2014 Posted December 27, 2014 E ti credo che non riesce a crearla! Immagino che l'installer consenta anche di selezionare manualmente la directory corretta, fallo...
foyol Posted December 27, 2014 Posted December 27, 2014 Ciao a tutti. Scusate, lanciando l'exe mi dice che verrà istallata nella seguente directory: C:\Users\Admin\AppData\Local\Temp\Rar$EX00.988\yourHD:\Steam\SteamApps\common\assettocorsa. Gli dico OK e mi risponde che quella directory non esiste e chiede se deve crearla. Gl dico OK e mi risponde Invalid Directory. Mi sapete aiutare? Grazie. Il percorso che scegli, in effetti, non è valido, è normale che ti dia errore. Se vuoi che l'installer metta i file da solo, devi indicargli la cartella in cui hai installato Assetto Corsa. Nel mio caso la cartella di installazione è C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa ma tu potresti averlo in un altro disco o in un'altra cartella. In alternativa, puoi installare i files sulla scrivania (Desktop) e poi spostarli a mano. La cartellina mclaren_m23 va messa dentro la cartellina "cars" della tua installazione di Assetto Corsa. Nel mio caso, andrebbe qui: C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\content\cars\ L'installer della McLaren dovrebbe generare anche una cartellina "driver", che puoi mettere in C:\Program Files (x86)\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\content\ Windows ti chiederà se vuoi unire il contenuto della cartella "driver" originale con quella nuova, rispondi di sì.
VELOCIPEDE Posted December 27, 2014 Posted December 27, 2014 c'è il topic dedicato -> http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=67821
Recommended Posts