Black Box Posted December 26, 2014 Posted December 26, 2014 (edited) Come da titolo VENDO SCHEDA MADRE in condizioni PERFETTE (mai overclock) EVGA Z68 FTW socket 1155 Usata solo con i5 2500k a frequenze standard. Sabile, nessun problema su connettori, alimentazione e altro...praticamente PERFETTA! scatola originale, manualistica, accessori etc etc... vendo per cambio processore prezzo: 80 euro SPEDIZIONE COMPRESA! Edited January 20, 2015 by Black Box
thecure Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 ciao ...chiedo per un mio amico ...ti faccio sapere al piu' presto ..grazie P.s:...Qr arrivato !!!!
Black Box Posted January 3, 2015 Author Posted January 3, 2015 ok attendo tue quanto prima Ho un altra persona interessata (vendita su altri lidi)
thecure Posted January 3, 2015 Posted January 3, 2015 ......sentito adesso....il mio amico passa....grazie per l'attesa !!!
Black Box Posted January 10, 2015 Author Posted January 10, 2015 (edited) up ancora disponibile OTTIMA SCHEDA per overclock (se sapete farlo...io no...), Sistemi Sli e TRI-Sli di schede video (l'avevo comprata apposta vista la disposizione delle porte e la velocità di trasferimento dati di tutte le porte PCI-Ex). Scheda "gaming" eccezionale... Edited January 10, 2015 by Black Box
Black Box Posted January 20, 2015 Author Posted January 20, 2015 UP prezzo aggiornato 80 euro SPEDIZIONE COMPRESA!!!Disponibilità IMMEDIATA!
Esc Posted February 4, 2015 Posted February 4, 2015 Ciao Hai ancora la scheda? Se si, scrivimi al mio indirizzo di posta per i dati personali. Il mio indirizzo di posta è: lombardo.alessandro.1982@gmail.com Saluti Alessandro.
walken Posted January 1, 2017 Posted January 1, 2017 (edited) Hai ancora la scheda ??? mi interessa.... maxx ps: ho visto ora la data... presumo sia andata !! Edited January 1, 2017 by walken
Recommended Posts