aiuto volante - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao ragazzi, per natale quel tesoro della mia morosa mi ha regalato il thrustmaster t500 con il volante F1, è fantastico!!!

unico problema, io uso più giochi tipo rally etc che monoposto, quindi avrei necessità di mettere il volante tondo normale. è possibile? se si come e dove posso trovarne? grazie mille

Posted

Puoi prendere il 458 GTE (nuovo a 99€ su Amazon per esempio...) oppure cercarne uno GT normale usato. Io ne ho preso uno qui sul mercatino di drivingitalia.

Personalmente te lo consiglio rispetto al 458 GTE.

Posted

Puoi prendere il 458 GTE (nuovo a 99€ su Amazon per esempio...) oppure cercarne uno GT normale usato. Io ne ho preso uno qui sul mercatino di drivingitalia.

dici che è meglio? quello 450 l'ho visto anche attorno ai 90 euro su ebay, è anche carino da vedere. perchè il gt normale è meglio?

Posted

dici che è meglio? quello 450 l'ho visto anche attorno ai 90 euro su ebay, è anche carino da vedere. perchè il gt normale è meglio?

Perché ha un diametro maggiore, il controsterzo si controlla meglio, e' più' naturale, io lo uso per le mod storiche e per le stradali.

Il GTE lo uso solo per le GT, certo i pulsanti su quest'ultimo sono molto più comodi.

Posted

ma trovarne è quasi impossibile, ho visto che tanti lo cercano nel forum. mentre il gte lo prendi quando vuoi su ebay