Csw v2 code - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cedo codice csw v2 gratuitamente

Posted (edited)

Mi prenoto grazie :smile:

Hai pm.

Edited by TopGear
Posted

Codice trasferito auguri di buone feste

Posted

Se mio cugino non lo prende ho un altro codice da regalare

Posted

se non lo prende mi prenoto io .Grazie e buone feste

Posted

Ma che vantaggi da questo benedetto codice?  Sconti? e due volanti a 200euro? quanto lo si va a pagare alla fine il solo motore?

Posted

Fino ad oggi è 524,99 e lo sconto è valido solo x la base che è in pre-ordine sotto invito quindi nn tutti possono prenotarla ma occhi che la data di consegna è 31/03/2015(anche se nn sarà precisamente qst ma 2 settimane prima)i rim in fanatec li voglio pagati e cn 200€ prendi sl in formula rim che costa 179€+ss(37€)io ho preso il mio il 2 ottobre mi è arrivato da 1 settimana e l'ho pagato 499 ora il prezzo è salitoe salirà fino al suo prezzo di vendita regolare di 599€(per la base o corpo motore che dir si voglia

Posted

Fino ad oggi è 524,99 e lo sconto è valido solo x la base che è in pre-ordine sotto invito quindi nn tutti possono prenotarla ma occhi che la data di consegna è 31/03/2015(anche se nn sarà precisamente qst ma 2 settimane prima)i rim in fanatec li voglio pagati e cn 200€ prendi sl in formula rim che costa 179€+ss(37€)io ho preso il mio il 2 ottobre mi è arrivato da 1 settimana e l'ho pagato 499 ora il prezzo è salitoe salirà fino al suo prezzo di vendita regolare di 599€(per la base o corpo motore che dir si voglia

Ti ringrazio per la spiegazione

Posted

Salve

Se non lo prende jakobdylan mi prenoto. Grazie

Posted

Codice disponibile