baloss68 Posted January 14, 2015 Posted January 14, 2015 Ciao hai ancora il volante? quanto costa? volevo chiederti se se funziona bene in tutte le sue parti se funzionano tutti i led e le manopoline io non sono pratico vorrei un volante per giocare a f1 2013 per pc già pronto all'uso con il suo software gia' installato perche' io non riesco, io ho già la base con l'attacco rapido Ciao fammi sapere la mia mail è: fabio.aporti@alice.it
Giulio MSC Posted January 14, 2015 Author Posted January 14, 2015 il volante F1 non è in vendita leggi il primo post
snake87 Posted January 20, 2015 Posted January 20, 2015 Ciao Giulio. In quanto possessore di un CSW avrei due domande in merito al volante: 1) come mai hai deciso di vendere? 2) la modifica del QR ha comportato variazioni nella risposta del volante? (gioco del mozzo, perdita di potenza, ecc).
Giulio MSC Posted January 21, 2015 Author Posted January 21, 2015 Venduto su altri lidi..... si può chiudere
Giulio MSC Posted January 21, 2015 Author Posted January 21, 2015 Ciao Giulio. In quanto possessore di un CSW avrei due domande in merito al volante: 1) come mai hai deciso di vendere? 2) la modifica del QR ha comportato variazioni nella risposta del volante? (gioco del mozzo, perdita di potenza, ecc). Ciao ti rispomdo subito. Ho deciso di venderlo perchè utilizzandolo nel cockpit facevo fatica a settarlo in quanto l'hub è dietro la base e arrivarci era scomodo. La mod non ha comportato nessun calo di potenza e ne gioco del mozzo. Mi spiace averlo venduto ma sono stato costretto.
Recommended Posts