cella di carico Andy Pastore - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

vendo cella di carico Andy Pastore presa qualche mese fa dal buon Luca Mosca, ma smontata quasi subito eprchè non im ci trovo. completa dei 2 gommini.

prezzo 65€ +ss

IMG_0748_zps0dccb3a1.jpg

IMG_1677_zps144adf8a.jpg

Posted

coda

hai PM

Posted

lascio la coda 

Posted

nessuno? quando l'ho presa io abbiamo fatto quasi a botte... :)

Posted (edited)

hai PM, grazie

Edited by micma80
Posted

Ho comprato da "carra", utente piu che affidabile.

Up per lui :)

Posted

sono disposto al dialogo e posso limare LEGGERMENTE, ma per favore evitate offerte assurde perchè divento scontroso, sono una persona seria, non un vucumpra' che viene a suonarvi alla porta o che viene a rompervi le scatole in spiaggia mentre riposate ;)

Posted

sono disposto al dialogo e posso limare LEGGERMENTE, ma per favore evitate offerte assurde perchè divento scontroso, sono una persona seria, non un vucumpra' che viene a suonarvi alla porta o che viene a rompervi le scatole in spiaggia mentre riposate ;)

hai PM, giusto per chiarezza. Siamo tutti persone serie, si chiama dialogo, non è un'offesa. Ognuno fa le proprie valutazioni.

grazie

Michele

ps i "vucumprà" adottano tecniche di marketing derivanti dalla propria cultura. Nel loro Paese se non contratti si offendono eheheh shalom!!!