carra Posted December 23, 2014 Posted December 23, 2014 vendo cella di carico Andy Pastore presa qualche mese fa dal buon Luca Mosca, ma smontata quasi subito eprchè non im ci trovo. completa dei 2 gommini. prezzo 65€ +ss
carra Posted January 4, 2015 Author Posted January 4, 2015 nessuno? quando l'ho presa io abbiamo fatto quasi a botte...
micma80 Posted January 5, 2015 Posted January 5, 2015 (edited) hai PM, grazie Edited January 5, 2015 by micma80
Minimale Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 Ho comprato da "carra", utente piu che affidabile. Up per lui
carra Posted January 7, 2015 Author Posted January 7, 2015 sono disposto al dialogo e posso limare LEGGERMENTE, ma per favore evitate offerte assurde perchè divento scontroso, sono una persona seria, non un vucumpra' che viene a suonarvi alla porta o che viene a rompervi le scatole in spiaggia mentre riposate
micma80 Posted January 8, 2015 Posted January 8, 2015 sono disposto al dialogo e posso limare LEGGERMENTE, ma per favore evitate offerte assurde perchè divento scontroso, sono una persona seria, non un vucumpra' che viene a suonarvi alla porta o che viene a rompervi le scatole in spiaggia mentre riposate hai PM, giusto per chiarezza. Siamo tutti persone serie, si chiama dialogo, non è un'offesa. Ognuno fa le proprie valutazioni. grazie Michele ps i "vucumprà" adottano tecniche di marketing derivanti dalla propria cultura. Nel loro Paese se non contratti si offendono eheheh shalom!!!
Recommended Posts