carra Posted December 23, 2014 Posted December 23, 2014 ragazzi metto in vendita le mie due schedozze: nVidia GTX 770 OC 4gb della Gigabyte, rev 2.0 e con memorie Samsung.queasto il link del produttore: http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4692#ovsono state acquistate il 30 gennaio 2014 presso shop fisico quindi ancora più di un anno di garanzia residua (allego ovviamente scontrini) e pagate 335€ l'una!inutile dire che funzionano perfettamente, sempre pulite con bomboletta ad aria compressa regolarmente, vga molto fortunate infatti hanno un asic qualità rispettivamente di 86,3% e 86,7% (di norma è tra 70 e 75), questo vuol dire una maggiore propensione all'OC e una minore richiesta di voltaggio.io le ho usate solo per l'ultima gara che ho fatto con rfactor2 la sett scorsa in OC a 1200/1890 mhz (come vedete dalla foto) giusto per provare perchè non ne ho mai sentito la necessità. poò essere che salgano ancora.fornisco scatole e bundle completi.chiedo 230€ a scheda compresa spedizione, 440 per entrambe e regalo bridge SLi per collegarle.ora foto (reali sul mio pc prima e dopo upgrade) e video:http://s159.photobucket.com/user/carrafede/media/Phantom%20liquid/IMG_0735_zps4a23681a.jpg.html?sort=2&o=8 REGOLE:code 12 ore, chi prima conclude se le porta a casaofferte e commenti in privato per favorein vendita anche su altri lidi
carra Posted December 23, 2014 Author Posted December 23, 2014 un amico del mio paese mi ha bloccato fino al 28 dic quella con asic più alto
carra Posted December 25, 2014 Author Posted December 25, 2014 accordo anche qui con Minimale quindi in teoria sono andate entrambe. darò conferma il giorno 28 dicembre
carra Posted December 28, 2014 Author Posted December 28, 2014 vendute si può chioudere, grazie per lo spazio concessomi!
Minimale Posted January 7, 2015 Posted January 7, 2015 Tutto perfetto, utente più che affidabile...Simpatico e cordiale!
carra Posted January 7, 2015 Author Posted January 7, 2015 grazie è stato un piacere, ricambio il feedback per Minimale, davero simpatico deciso ed affidabilissimo!
Recommended Posts