dopo g27? - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti il mio g 27 mi sta abbandonando, cosa comprare ora?

Ho visto tutti i post che riguardano il t500/300/ fanatec.. 

Ognuno di questi sarebbe per me appetibile ma cosa è meglio?  Il fanatec sarebbe la mia prima scelta ma già solo il fatto di aspettare mesi per averlo non mi va e poi vorrei capire perché costa così caro (solo materiali?).. Bah..

Il t300 e il più nuovo ma la pedaliera.... 

Che faccio,  un consiglio..

Posted

Fai come me: ti tieni la pedaliera del G27 (magari puoi modificarla, se non l’hai già fatto) e prendi il T300 GTE.

Il miglioramento è ben percepibile a tutti i livelli. Mancano “solo” il rivestimento in pelle e il cambio ad H.

Passi sul sito Leo Bodnar, adattatore per pedaliera e cambio (se ti serve), e sei a posto.

Il poter effettuare l’acquisto su Amazon è, per me, un plus non da poco: in caso di problemi ti mandano il corriere a casa, mica devi spedire in Germania (mi riferisco al Fanatec V2)…

Certo, parliamo anche di prodotti di categoria diversa (di fatto Fanatec V2 fa categoria a sé), ma pure i costi sono diversi.

Posted

ma stessa cosa mi interessa a me .... cioè ho visto parecchie recensioni del csw v1 e t300 , ma ancora nn ho capito cosa e meglio tra i due :doh:

Cioè con 300 euro porto a casa un t300 gte nuovo [la pedaliera nn mi interessa] e con 400 porto a casa un csw v1 +rim Formula usato

Mi sapete dire quale  è meglio  tra i 2 ???

Posted

È almeno la terza volta che lo chiedi... :asd:

Posted

bravo ...lol e almeno la terza volta che nn rispondi :thumbsup:

Posted

Fai come me: ti tieni la pedaliera del G27 (magari puoi modificarla, se non l’hai già fatto) e prendi il T300 GTE.

Il miglioramento è ben percepibile a tutti i livelli. Mancano “solo” il rivestimento in pelle e il cambio ad H.

Passi sul sito Leo Bodnar, adattatore per pedaliera e cambio (se ti serve), e sei a posto.

Il poter effettuare l’acquisto su Amazon è, per me, un plus non da poco: in caso di problemi ti mandano il corriere a casa, mica devi spedire in Germania (mi riferisco al Fanatec V2)…

Certo, parliamo anche di prodotti di categoria diversa (di fatto Fanatec V2 fa categoria a sé), ma pure i costi sono diversi.

Pensa che ho 2 g27..

Il primo difettato di fabbrica e stato usato praticamente come ricambi..ora forse la soluzione migliore per me sarebbe la combinata t300 con pedaliera g27, contando che mi ritrovo con 2 pedaliere e due cambi.. 

Mi sa che farò così.. 

Un'altra cosa il t500 lo scartiamo a priori? 

Posted

bravo ...lol e almeno la terza volta che nn rispondi :thumbsup:

In tempi recenti ho avuto solo G27 e T300, come potrei darti un parere sul CSW V1?

Tra l’altro dubito sia facile averne da utenti: il T300 è uscito da non molto e chi ha CSW V1 è facile che passi a V2 o a volanti di categoria superiore ancora.

Posso solo confermarti che con il T300 mi trovo bene e che, a differenza del G27, non lo percepisco come un “ripiego”. Questo rimanendo ben consapevole di non avere in casa niente di professionale, ma comunque adatto alle mie esigenze e… al mio portafogli! ^_^

@francedesa Io ho scelto T300 e non T500 perché ho trovato un buon feeling con la pedaliera G27 + molla GTEYE (feeling che percepisco migliorato grazie al cavo Leo Bodnar) e, quindi, non mi interessava portarmi a casa l’ingombrante pedaliera tutta metallica. È anche vero che questo limita la rivendita del G27, che mi ritrovo incompleto (solo volante e cambio), ma credo che prima o poi troverò qualcuno interessato, dato che il G27 apre le porte a diverse possibilità di modifica.

Posted

Ok grazie del consiglio, quale cavo leobodnar dovrei acquistare?