Passaggio da Console a PC - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao Ragazzi avrei bisogno di alcuni consigli, vorrei appunto passare da Console a PC...ora la mia postazione è cosi Composta:

CSL Seat-T300GTE

TV LED Sony Bravia 50' Full HD

PS4

Avrei opportunità di vendere la PS4 e ricavarci sulle 400 euro...aggiungendone altre 400...quindi con budget totale di 800 posso acquistare un buon pc per gaming?( mi piacerebbe affacciarmi al mondo dei simulatori poi vi chiederei anche con quale è meglio iniziare )

Ho visto i consgili nel post in alto di Velocipede, primo volevo capire su quale sito sarebbe meglio acquistare, e secondo se vi è la possibilità di acquistare un assemblato già pronto.

Grazie per i Consigli!

Posted

Se i pedali sono quelli originali, ti consiglio di considerare nel budget anche una pedaliera nuova.

Per il PC dipende anche dal gioco, un Assetto Corsa o un Project Cars sono molto più esigenti di un rFactor 2 o un iRacing.

Posted

Se i pedali sono quelli originali, ti consiglio di considerare nel budget anche una pedaliera nuova.

Per il PC dipende anche dal gioco, un Assetto Corsa o un Project Cars sono molto più esigenti di un rFactor 2 o un iRacing.

Per AC e PC bastano 800 euro di Budget?

Posted

Con un PC da 800 euro giochi a entrambi, ma sicuramente devi scendere a qualche compromesso se vuoi mantenere i 60 fps fissi.

Il rischio che Project Cars ti giri grossomodo come su PS4 è concreto…

Posted

Qua trovi ottimi consigli sui componenti: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=944920

Se non vuoi assemblarlo da te, ci sono negozi online che hanno servizi di assemblaggio e test.

Mi potresti dire gentilmente quali sono i negozi?

Ma Project Cars che ci sarà su PS4 sarà uguale a quello per PC a livello di Simulazione?

Perché a questo punto non so se ha molto senso fare il passaggio....???

Grazie x i consigli!!!

Posted

Io conosco e-key, ma ce ne sono senz'altro altri.

A detta degli sviluppatori il modello di guida sarà lo stesso, ma finché non si potrà provare...

Se è il gioco a cui punti o ti fai un PC ninja e te lo spari al massimo o, effettivamente, tanto vale giocarselo su PS4.