Jump to content

PROBLEMI CONVERSIONE Roosevelt Field Raceway


George81

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

è la prima volta che scrivo.

 

Mi sto avvicinando al modding. In questi giorni sono alle prese con la conversione da Grand Prix Legends in rFactor del circuito Roosevelt Field Raceway del 1937, quello su cui si è corsa la Vanderbilt Cup.

Ho usato TRKMaker e 3DsimED.

A lavoro finito mi sono trovato con due tipi di problemi:

  1. a livello grafico, alcune textures funzionano male: qualche guard rail piazzato dove non dovrebbe esserci e una curva con l'asfalto che fa "affondare la macchina" (visivamente parlando).
  2. problemi con la pit-lane:
  • il gioco mi va a piazzare più macchine sulla stessa piazzola dei box, con le relative conseguenze;
  • quando mi vado a fermare sulla piazzola, non parte il cronometro delle operazioni, praticamente il gioco non capisce che sono arrivato nel mio box.

 

Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?

Per me è il primo tentativo di creare un pezzo di gioco da me. Dato che sto imparando, ho solo fatto la conversione pura e semplice da un formato ad un altro. Per ora mi serve solo avere qualcosa di funzionante a livello di software. Eventuali raffinazioni grafiche le avrei tentate più in là.

 

Ovviamente, se serve dare un'occhiata al pacchetto, ditemelo e lo carico, così chi vuole può esaminarlo.

 

Grazie.

Edited by George81
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.