rdasisva Posted December 27, 2014 Author Posted December 27, 2014 forza! è un' ottima mod per il g25!
rdasisva Posted January 3, 2015 Author Posted January 3, 2015 (edited) up non abbiate timore la mod va che è una cannonata! la vendo solo per non averla ferma in' utilmente! Edited January 4, 2015 by rdasisva
rdasisva Posted January 4, 2015 Author Posted January 4, 2015 prezzo modificato e blindato!...ricordo che la mod è già montata e funzionante.
rdasisva Posted January 6, 2015 Author Posted January 6, 2015 (edited) salve, visto quanto mi è stato chiesto credo che ci sia da precisare alcune cose: nella vendita non sono compresi tutti i cavi che arrivano alla corona...quindi anche la scheda pulsanti, metterete i vostri , se avete un' altro g25. la scheda ha un' unico problema , non legge il gruppo cambio ad h....nonostante questo l' ho utilizzata sempre senza alcun problema di nessun tipo, il cambio lo si attacca al pc e il gioco è fatto. per questo sono disposto a scendere un pò con il prezzo....che ho modificato al post1. saluti Edited January 6, 2015 by rdasisva
rdasisva Posted January 13, 2015 Author Posted January 13, 2015 (edited) up ragazzi prezzo onesto up up! se avete un g25 basterà trapiantare i pezzi mancanti sulla mio corpo volante e siete a posto. niente di così difficile. Edited January 13, 2015 by rdasisva
rdasisva Posted January 16, 2015 Author Posted January 16, 2015 vendita sospesa , in quanto ho appena messo in vendita la stessa mod , ma compreso di tutto il volante funzionante, così non ci sarà bisogno di fare nulla.
Recommended Posts