Jump to content

[AC] ACAS - Training_ 12°EVENTO: TATUUS Formula Abarth@VALLELUNGA


Walter_Goya

Recommended Posts

  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Farflame

    11

  • Stuka

    8

  • Walter_Goya

    7

  • possi75

    4

Con la F40 S3 ad esempio, stesso tracciato nessun problema. Dal log del server sembra proprio la Tatuus il problema:

 

Car checksum  tatuusfa1 [128 38 234 58 100 73 8 127 100 234 181 172 150 132 182 1] false

Car failed, expected 5fb35ec77bf856d238cc343a292828d7 received 8026ea3a6449087f64eab5ac9684b601

 

Mi sa tanto che va aggiornato il relativo data.acd sul server, quello che ho il locale è datato 5 novembre, quello sul server 21 ottobre. Io farei un aggiornamento totale a questo punto, potrebbero essere impattate altre auto e/o tracciati.

Errore mio  :whistle: . Quando ho aggiornato l'ultima volta il server ho fatto un aggiornamento differenziale, ma ho selezionato aggiorna solo se la dimensione differisce, il nuovo file della tatuus aveva la stessa dimensione e quindi è stato bellamente ignorato  :doh: . Scusate  :imbarazzato: .

Ora ho aggiornato tutto e mi sono connesso, riesco a connettermi tranquillamente.

Link to comment

Ciao. Mi piacerebbe partecipare a questo evento. Faccio già parte del gruppo su steam. Di cos'altro c'è bisogno?

Ci serve il tuo guid per poterti riservare un posto nel server.

Trovi tutto spiegato qui...

 

http://steamcommunity.com/groups/Assetto-Corsa-Training-ITA/discussions/0/540741131858979533/

Ok grazie. Questa sera guardo e lo comunico.

Se cercate delle skin mi sembra che ci siano in giro quelle del campionato abarth.

Link to comment

iscrivo due piloti 

Andrea Lanzino FW 10/10

Daniele Lanzino TI  7/2 (in forse )

i guid sono stati comunicati in privato a farflame 

grazie 

Andrea

Ciao Andrea

Inseriti entrambi i GUID, fate magari una prova per vedere se riuscite ad accedere.

 

Ciao

 Luca

Link to comment

 

 

Ciao. Mi piacerebbe partecipare a questo evento. Faccio già parte del gruppo su steam. Di cos'altro c'è bisogno?

Ci serve il tuo guid per poterti riservare un posto nel server.

Trovi tutto spiegato qui...

 

http://steamcommunity.com/groups/Assetto-Corsa-Training-ITA/discussions/0/540741131858979533/

Ok grazie. Questa sera guardo e lo comunico.

Se cercate delle skin mi sembra che ci siano in giro quelle del campionato abarth.

 

Ciao Daniele piacere.

Ho recuperato il tuoi GUID dal tuo profilo RSR, quindi verifica se riesci ad accedere al server (ricordati che non è in booking mode quindi il filtro va tolto e va attivato quello per server pieno).

Leggiti pure il link comunque  :smile:

 

Ciao

 Luca

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.