Jump to content

[AC] ACAS - Training_ 12°EVENTO: TATUUS Formula Abarth@VALLELUNGA


Walter_Goya

Recommended Posts

TatuusFA01.jpg

Il gruppo ACAS è pronto per organizzare il 12°evento per correre in compagnia con Assetto Corsa, anche se con le limitazioni dovute alla fase di sviluppo del simulatore.

[Ricordiamo che lo spirito del gruppo è quello di correre in modo si competitivo, ma nell'assoluto rispetto dell'avversario. Non è richiesto nessun pagamento, solo serietà e sportività]

Per maggiori info => http://www.drivingit...showtopic=67192

 

ULTIMO EVENTO DEL 2014
 

Programma di GIOVEDI' 18-12-2014

21:50 / 22:10  Ritrovo sul canale ACAS di TS  
22:10 / 22:35  P
22:35 / 22:55  Q
23:00              G - 30 giri

è obbligatorio un pit stop durante la gara

Iscrizione
Per iscrivervi all'evento lasciate un messaggio qui indicando il nick di steam
o sul nostro gruppo ACAS – Training in steam => http://steamcommunit...a-Training-ITA#

Circuito

trackpicture_Vallelunga_NEW_OK.png


Skin

 Il pacchetto sarà composto principalmente dalle skin che siamo riusciti a recuperare in rete. Prima di comunicarci la vostra scelta attendete il rilascio.

-attualmente disponibile => https://drive.google.com/file/d/0B0V_749dIedMY2NxSWpmMkFCbFU/view?usp=sharing

 

Posti a disposizione

20

 

APP consigliate

spotter_v1.0

ferito_blueflag 0.9.2

RSR LiveTiming v2.0.017


Server
Il server sul quale verrà lanciato l'evento è ACAS PRIVATE. Siccome abbiamo deciso di optare per un server riservato, per accedervi basta leggere le informazioni scritte nell'area discussioni direttamente sul nostro gruppo di steam.
Quindi, una volta seguita la procedura, potrete accedere già al server per fare pratica. Nelle sere precedenti all'evento (impegni permettendo) ci si trova spesso e volentieri per scambiarsi pareri ( chat di gruppo in steam) e fare un po di bagarre preparando cosi il setup in previsione dell' evento in programma!

 

Impostazioni in game

obbligatorio correre con settaggi impostati su ESPERTO [attivando le termocoperte, i settaggi passeranno da ESPERTO a PERSONALIZZATO]

TC: factory

ABS: factory

Controllo di stabilità: OFF

Consumo carburante: ON

Danni meccanici: 100%  => 70% 

Consumo pneumatici: 1X

Effetto scia: 1X

Termocoperte: ON

Punta-tacco automatico:OFF

 

UNICO AIUTO CONSENTITO=> frizione automatica

 

 

 

Impostazioni Server 

Il grip che ci si aspetta ad inizio - fine delle sessioni è il seguente (considerate sempre una minima variabilità)

Pratica: 90% - 95%

Qualifica: 94% - 100% (dovrebbe gommarsi completamente alcuni minuti prima della fine sessione)

Gara: 100% 

 

I dati impostati sono i seguenti, considerate che tra una sessione e l'altra si perde leggermente del grip accumulato.

[DYNAMIC_TRACK]

SESSION_START=90
RANDOMNESS=1
LAP_GAIN=15
SESSION_TRANSFER=75

 

eventuali modifiche lato server saranno immediatamente comunicate!

 

teamspeak

vi segnalo il nuovo canale TS ! 

Server: ts3server://85.236.105.30?port=10097

psw: acasts2015

Per chi avesse problemi ad accedere a TS l'indirizzo del server da utilizzare è 85.236.105.30:10097

 

si ringrazia lFabbro e Ralph Luthor per aver messo a disposizione al gruppo ACAS il canale ts. 



!!!All'atto dell'iscrizione si accetta di aver preso conoscenza del REGOLAMENTO PROVVISORIO !!!

[lo potete trovare qui => http://steamcommunit...30701951947878/ sul gruppo steam, dove troverete anche tutte le spiegazioni del caso per poter partecipare agli eventi]

 

Episodi particolari (da segnalare a fine evento o nei giorni seguenti), o qualsiasi violazione al regolamento ACAS di una certa importanza e gravità porteranno ad un ban dal gruppo.

Nei giorni successivi all'evento pubblicheremo anche qui su D.I. i risultati della gara.

 

Staff ACAS

Edited by Walter_Goya
Link to comment
  • Replies 44
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Farflame

    11

  • Stuka

    8

  • Walter_Goya

    7

  • possi75

    4

LISTA ISCRITTI                      SKIN SCELTA

 

01 - Mauro75..........................#101

 

02 - Lillo73_46........................#20

 

03 - Walter Goya....................#18

 

04 - lFabbro............................#68

 

05 - Mambro...........................#19

 

06 - Alfo1977..........................#103

 

07 - Stuka...............................#69

 

08 - Andrea Lanzino..............#

 

09 - Daniele Lanzino.............#

 

10 - Ralph Luthor..................#08

 

11 - Maxmedioman...............#01

 

12 - Nexus7...........................#24

 

13 - KeyserSoze................... #11

...

 

20 - 

____________________________________________________

Edited by Walter_Goya
Link to comment

Il server è stato configurato con la nuova combo.

Hanno accesso al server tutti quelli che hanno partecipato agli ultimi eventi (non solo alla gara).

Se non riuscite ad accedere al server ma volete un posto "citofonate ACAS" :smile:

Link to comment

Eccomi!

Combo da "piloti veri" vedremo cosa salta fuori!!

Sperando di partire questa volta :whistle:

Link to comment

Eccomi io ci sono.

Unica cosa la tatuus mi sembra che non ha ABS E TC se non sbaglio, quindi gli aiuti dovrebbero essere su off.

Poi sicuramente lo sapete già ma ci sarebbe l'APP per la penalità.

Link to comment

Ho reinstallato Seven da 0 ed ora il server mi da checksum mismatch. Kicked.  :wtf:  Sto provando a fare un controllo di integrità di AC, ma veramente strano, prima non avevo problemi.

Se provo a connettermi al server, mi fa entrare ma in realtà non sono connesso...

Link to comment

Ho reinstallato Seven da 0 ed ora il server mi da checksum mismatch. Kicked.  :wtf:  Sto provando a fare un controllo di integrità di AC, ma veramente strano, prima non avevo problemi.

Se provo a connettermi al server, mi fa entrare ma in realtà non sono connesso...

abbiamo poi in realtà scoperto che il problema sembra presentarlo con la tatuus.. 

stessa situazione la mia, cn pc invariato...

Link to comment

Con la F40 S3 ad esempio, stesso tracciato nessun problema. Dal log del server sembra proprio la Tatuus il problema:

 

Car checksum  tatuusfa1 [128 38 234 58 100 73 8 127 100 234 181 172 150 132 182 1] false
Car failed, expected 5fb35ec77bf856d238cc343a292828d7 received 8026ea3a6449087f64eab5ac9684b601

 

Mi sa tanto che va aggiornato il relativo data.acd sul server, quello che ho il locale è datato 5 novembre, quello sul server 21 ottobre. Io farei un aggiornamento totale a questo punto, potrebbero essere impattate altre auto e/o tracciati.

Edited by Mauro75
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.