(MI) - Vendo PS4 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

(MI) - Vendo PS4

Recommended Posts

Guest danycorvo
Posted

Ciao, come da titolo vendo causa inutilizzo console di casa SONY, tenuta maniacalmente.
Nello specifico verrà fornito:
- Console PS4 (neanche 1 anno di vita) - con estensione di garanzia (+ 2 anni ) completa di alimentatore e cavo per ricarica joystick
- n° 2 joypad + n° 1 auricolare per chat vocale
- FIFA 2015
- FIFA 2014
La consegna avverrà con relativa scatola, garanzia e scontrino di acquisto.
Consegna esclusivamente a mano. Mando foto in pvt se necessario

PS. Valuto scambio solo con

-g27 + conguaglio

- Oculus rift DK2 

€ 390

Posted (edited)

ciao sono interessato alla ps4 senza giochi , dimmi prezzo.............di dove sei?

Edited by alex.r1
Guest danycorvo
Posted

Ciao, provincia di Milano.. Se troviamo l'accordo sul prezzo ti lascio volentieri anche i giochi..

Posted

considera che da me  da mediworld    costa 369 500 gb ,fammi sapere il prezzo che vuoi realizzare  

Guest danycorvo
Posted

Io pensavo di poter scendere di 20 o max 30 euro. Se riesco a vendere fifa 15 a parte possiamo chiudere a 350. Se vuoi ti lascio anche la mia mail così vedi anche le foto..

Posted

ciao ,se ti puo interessare  ho un volante logitech g27 nuovo mai aperto scatolato 

Guest danycorvo
Posted

Ciao Alex, guarda avevo già notato il tuo annuncio e ci stavo facendo un pensierino.. Tu venderesti solo il volante o ti interessa anche lo scambio con la mia ps4?

Posted

quello e gia stato venduto ne o ancora un'altro sempre nuovo scatolato,,,,,,per me andrebbe bene anche lo scambio

Guest danycorvo
Posted

Di dove sei?! Nel caso sarebbe ideale lo scambio a mano ..ti lascio la mia mail cosi ti mando anche le foto.. danycorvo@hotmail.com