Valken Posted December 4, 2014 Posted December 4, 2014 Anche io mi metto in coda il solo ad on f1. Prezzo?
Guest antonio alfonsi Posted December 5, 2014 Posted December 5, 2014 Come già risposto in Pvt,sto facendo un trasloco e quindi poco presente al pc. Mi scuso. L'addon F1 lo venderei a 80 euro +S.S. il T500 con corona Gt originale(non ferrari) 300 euro +S.S. Gradirei la vendita di entrambi ad un solo acquirente in quanto come gia detto non posseggo più lo scatolo dell'addon,lo infilerei direttamente nello scatolone del T500. Comuqnue,la coda per ora è formata da un solo possibile acquirente con il qaule ci stiamo scambiando messaggi privati se non chiudo con lui entro Domenica,Lunedi passo alla coda nell'ordine della cronologia dei messaggi di questo 3D. Grazie a tutti. P.S. gradirei,per chi veramente interessato,ricevere messaggi pvt cosi da fare un po d'ordine. Gradirei NON essere contattato solo "per curiosità". Grazie Antonio
Guest antonio alfonsi Posted December 6, 2014 Posted December 6, 2014 Dovrebbe essere tutto venduto rispettivamente ai primi che ne hanno fatto richiesta e cioè:la CSL a 'Fonta91' e l'accoppiata T500+F1 a 'evinrude' Uso il condizionale perchè effettivamente siamo ancora agli scambi di informazioni. Se non concludo vado avanti con le offerte. Grazie
Alexvicious93 Posted December 6, 2014 Posted December 6, 2014 Dovrebbe essere tutto venduto rispettivamente ai primi che ne hanno fatto richiesta e cioè:la CSL a 'Fonta91' e l'accoppiata T500+F1 a 'evinrude' Uso il condizionale perchè effettivamente siamo ancora agli scambi di informazioni. Se non concludo vado avanti con le offerte. Grazie Coda per volante f1, non si sa mai
Guest antonio alfonsi Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 (edited) CSL venduta! SPEDITA! Se evinrude non risponde neanche oggi passo a Stef176 per il T500+addon Edited December 9, 2014 by antonio alfonsi
maxer11 Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 dai dai su che se nn sbaglio per add'on ci sono io dopo va bene anche senza scatola!
Guest antonio alfonsi Posted December 9, 2014 Posted December 9, 2014 dai dai su che se nn sbaglio per add'on ci sono io dopo va bene anche senza scatola! Evinrude ha mollato,per motivi personali, comprendo e, non c'è problema. Inviato foto e modalità di pagamento al successivo.
Recommended Posts