navygator Posted December 24, 2014 Author Posted December 24, 2014 ciao, solo il volante intendi il g25 con volante dtm?
mejorada Posted December 24, 2014 Posted December 24, 2014 No solo il g25 corpo motore...il DTM non mi interessa. Prezzo?
navygator Posted December 24, 2014 Author Posted December 24, 2014 160 e +spedizione tieni conto che ha il supporto cuscinetti in alluminio, non smontabile
Andrea Amendola Posted December 31, 2014 Posted December 31, 2014 a me potrebbe interessare SOLO il cambio!!
navygator Posted December 31, 2014 Author Posted December 31, 2014 ciao andrea, se non ricordo male ho un cambio in più, fammi dare un'occhiata appena passano sti 2 giorni di fuoco e ti faccio sapere
navygator Posted January 3, 2015 Author Posted January 3, 2015 allora ho controllato e ho anche un cambio di scorta, perfettamente funzionante, l'unica cosa e' che manca il tappino sulla leva ( per intenderci quello dove sono scritte le marce) quindi te lo posso scontare ancora di piu, oppure posso mandarti l'altro che e' perfetto in ogni sua parte, decidi tu.
Recommended Posts